-17%
Ac Latte 250 ml

    Ac Latte 250 ml

    925490892

    Dr.giorgini ser-vis srl

    Dr.giorgini ser-vis srl

    Ac Latte 250 ml
    Prezzo di Listino:

    22,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,97 €

    -17%

    Prezzo Finale:

    18,93 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ac Latte 250 ml

    AC-LATTE Latte detergente dermopurificante a base di zolfo ed estratti vegetali astringenti e depurativi; con oli naturali emollienti, oli essenziali e vitamine. Studiato per la pulizia delle pelli grasse e impure, con pori dilatati, punti neri o tendenza all’acne, è indicato anche per le pelli delicate o arrossate. Rispetta il pH naturale della cute e deterge delicatamente rimuovendo le impurità.
    Cosmetico naturale prodotto senza test su animali.
    Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.

    Modalità d'uso
    Applicare sulla pelle direttamente con un batuffolo di cotone rimuovendo poi con una lozione tonica o acqua. Può essere utilizzato per l’igiene quotidiana del viso, per rimuovere a fondo il trucco e più in generale per la pulizia della cute e delle parti delicate. La dose specificata nella tabella (8 spruzzi= 3,6 ml) è indicativa: il prodotto può essere applicato in quantità maggiore o minore, in funzione della superfice di applicazione o della frequenza d’impiego.

    Componenti
    Aqua; cannabis sativa oil; alcohol; sorbitan stearate; linum usitatissimum oil; glyceryl monostearate; squalane; xanthan gum; disodium cocoyl glutamate; sulfur; tocopherol; ascorbyl tetraisopalmitate; mentha piperita oil; camphor; melaleuca alternifolia oil; melaleuca cajaputi oil; melaleuca viridiflora oil; calendula officinalis extract; viola tricolor extract; allantoin; arctium lappa extract; cinnamomum camphora oil; usnea barbata extract; usnic acid; retinyl palmitate; sodium cocoyl glutamate; cetyl alcohol; eugenia caryophyllus oil; sorbitan oleate; stearyl alcohol; menthol; borneol; copper sulfate; d-limonene*; eugenol*; linalool*.
    *Componenti degli oli essenziali naturali.

     per 100 mlper 3,6 ml
    (8 spruzzi)
    Olio di canapa11,75 g423 mg
    Oli essenziali1,7 g61,2 mg
    Olio di lino1,6 g57,6 mg
    Squalane1 g36 mg
    Barba di giove°0,5 g18 mg
    Viola°0,5 g18 mg
    Zolfo0,5 g18 mg
    Calendula°0,3 g10,8 mg
    Acido usnico0,2 g7,2 mg
    Allantoina0,2 g7,2 mg
    Bardana°0,2 g7,2 mg
    RAME5 mg0,18 mg
    Vitamina A50 mg1800 µg
    Vitamina C50 mg1,8 mg
    Vitamina E250 mg9 mg
    ° Quantità di pianta utilizzata per produrre l’estratto.

    Formato
    250 ml.

    Cod. SERACLATTE250
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati