-18%
Acerola Boost 24 Compresse

    Acerola Boost 24 Compresse

    979257514

    Arkofarm srl

    Arkofarm srl

    Integratore alimentare
    Prezzo di Listino:

    14,91 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,75 €

    -18%

    Prezzo Finale:

    12,16 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Acerola Boost 24 Compresse

    ARKOVITAL ACEROLA BOOST
    Descrizione
    Integratore alimentare.
    Formula 100% d’origine vegetale, senza ingredienti chimici, che associa le piante alle vitamine B1, B2, B6 e C per una migliore assimilazione.

    Ingredienti
    Agenti di carica: sorbitolo, isomalto; polvere di succo di bacca d’Acerola (Malpighia glabra L.); stabilizzante: xilitolo; saccarosio, fruttosio; zucchero d’uva; concentrati coloranti di curcuma e di ravanello, ribes nero e mela; estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana Kunth.); estratto di frutto di Amla (Phyllanthus emblica L.); aroma naturale; antiagglomerante: stearato di magnesio; concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine [Guaiava (Psidium guajava L.), foglia di basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L.), frutto di limone (Citrus limon (L.) Burm. f.)], caffeina di origine vegetale; estratto di radice di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. ex Maxim.) Maxim.).

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 1 compressa%VNR*
    Polvere di succo di bacca di Acerola353 mg 
    Estratto di seme di Guaranà58 mg 
    Estratto di frutto di Amla 40 mg 
    Concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine10 mg 
    Estratto di radice di Eleuterococco4 mg 
    Caffeina9 mg 
    Vitamina C80 mg100%
    Vitamina B10,22 mg20%
    Vitamina B20,25 mg18%
    Vitamina B60,26 mg 19%
    *Valori Nutrizionali di Riferimento

    Modalità d'uso
    Integratore alimentare riservato agli adulti ed adolescenti a partire dai 15 anni.
    Assumere 1 compressa da masticare o lasciar sciogliere in bocca al giorno, preferibilmente al mattino.

    Avvertenze
    Contiene caffeina (9 mg di caffeina per compressa), sconsigliato ai bambini e donne in allattamento. Non usare durante la gravidanza. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    Conservazione
    Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco ed asciutto.

    Formato
    24 compresse

    Cod. 91050136
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati