-7%
Alegro Zincgel El Cm10x7m 1pz

    Alegro Zincgel El Cm10x7m 1pz

    982546943

    Move & find solutions srl

    Move & find solutions srl

    Dispositivo Medico Classe I (direttiva 93/42/CEE)
    Prezzo di Listino:

    19,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,40 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    17,60 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Alegro Zincgel El Cm10x7m 1pz

    ALEGRO
    ZINCGEL ELASTICA
    Descrizione
    Dispositivo Medico Classe I (direttiva 93/42/CEE). Monouso. Non sterile.
    Benda all'ossido di zinco. Benda di supporto e di compressione. Facile da applicare, dermofila, non contiene gelatina. Presenta elevata adesività ai bordi, che non si sfilacciano. Benda a basso contenuto di umidità ed asciugatura rapida.
    Utilizzata nella gestione e nella cura delle malattie flebologiche come: ulcere venose, edemi venosi, tromboflebiti. Per bendaggi di supporto e sollievo nel trattamento di lussazioni, distorsioni, contusioni, tenosinoviti. Raccomandata dopo la rimozione di bende di gesso e nella gestione degli edemi post-traumatici.
    Privo di lattice.

    Componenti
    61% viscosa, 39% poliammide.
    Composizione della pasta all'ossido di zinco:
    Ossido di zinco, Idrocolloidi, Destrine, Glicerina, Acqua purificata; Conservanti: E 216, E 218.
    Pasta ossido di zinco: 78% ±2%

    Avvertenze
    Non usare in caso di:
    Arteriopatie periferiche;
    Insufficienza miocardica;
    Flebite settica;
    su pazienti con malattie arteriose;
    su pazienti diabetici con malattie dei vasi in stato avanzato.
    Coprire con un bendaggio tubolare per prevenire le macchie sui vestiti. Per prolungare l’effetto di raffreddamento ed evitare irritazioni della pelle, mantenere il bendaggio umido ogni giorno. Nel caso in cui il bendaggio fosse troppo rigido o troppo asciutto da rimuovere, inumidire con acqua tiepida.
    Prodotto monouso. Applicare sempre sulla cute pulita e asciutta. Non applicare il bendaggio con una tensione eccessiva al fine di evitare lacci di costrizione. Per la fissazione di medicazioni, applicare la benda senza tensione dal centro verso l’estremità della medicazione. Mai collegare l’estremità e tirare la benda per fissare all’estremità opposta (può causare lesioni cutanee).

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco (tra 5°C e 30°C) e asciutto.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Disponibili formati da 1, 10 e 100 pezzi.
    Codice Misura Peso in tensione
    34.553E 10 cm x 5 m 115 ±15 g/m2
    34.552E 10 cm x 7 m 155 ±20 g/m2
    34.551E 10 cm x 10 m 210 ±25 g/m2
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati