-5%

Aliamare 30 Flaconcino 5ml

984210409

Ibsa farmaceutici italia srl

Ibsa farmaceutici italia srl

Soluzione fisiologica sterile, senza conservanti, non iniettabile
Prezzo di Listino:

9,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,52 €

-5%

Prezzo Finale:

9,38 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Aliamare 30 Flaconcino 5ml

Aliamare

FLACONCINI

Descrizione
Soluzione fisiologica sterile, senza conservanti, non iniettabile. Presentata in monodose, è igienico, sicuro e di facile utilizzo.
È consigliato nel neonato, nel bambino e nell'adulto:
- per l'igiene nasale: per la detersione, in caso di secchezza o congestione nasale;
- per l'igiene oculare: in instillazione, come lavaggio o bagno oculare;
- per il lavaggio delle orecchie;
- per la pulizia delle ferite; - per inalazione in aerosolterapia.

Modalità d'uso
Staccare un flaconcino ed aprirlo facendo ruotare la parte superiore.
Igiene nasale e oculare: può essere usato quotidianamente per il lavaggio nasale e oculare da 1 a 6 volte al giorno, secondo necessità.
- Nasale: inclinare la testa all'indietro. Inserire l'estremità in una narice e premere delicatamente il flaconcino. Ripetere l'operazione nell'altra narice. Raddrizzare la testa per permettere al muco di defluire, quindi asciugare l'eccesso. Non soffiare bruscamente il naso nei 10 minuti successivi all'applicazione.
Nei bambini, instillare il prodotto con la minor pressione possibile per evitare qualsiasi rischio di contaminazione dell'orecchio medio.
- Oculare: versare alcune gocce di soluzione in ciascun occhio, facendo attenzione a non toccare la superficie dell'occhio con il flaconcino. Rimuovere il liquido in eccesso con una garza.
Attendere 15 minuti prima di utilizzare qualsiasi altro prodotto per il trattamento degli occhi.
Igiene delle orecchie: indicato per il risciacquo. Per una perfetta igiene auricolare, utilizzare il prodotto per eliminare i depositi solubilizzati di cerume e risciacquare il condotto uditivo esterno dopo aver utilizzato una soluzione auricolare a base di tensioattivi.
Riscaicquare il condotto uditivo esterno. Utilizzare 1 flaconcino di prodotto per entrambe le orecchie. Asciugare il liquido in eccesso con una garza.
Pulizia delle ferite: sciacquare la ferita, utilizzando l'intero contenuto di un flaconcino e facendo attenzione a non toccare la ferita con il flaconcino.
Rimuovere il liquido in eccesso solo dall'area non interessata.
Inalazione in aerosolterapia: se il prodotto viene utilizzato come solvente, seguire le istruzioni fornite con il prodotto per inalazione. Se il prodotto viene utilizzato da solo, seguire le istruzioni fornite con l'apparecchio per inalazione.

Componenti
Cloruro di sodio (NaCl) e acqua purificata.

Avvertenze
Il flconcino e monouso e per uso individuale. Non utilizzare la stessa monodose per diverse applicazioni. Non utilizzare una monodose aperta o danneggiata per evitare il rischio di una rapida contaminazione batterica. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla monodose. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
L'uso auricolare di questo dispositivo medico in caso di timpani perforati, precedente intervento chirurgico all'orecchio o condizioni croniche dell'orecchio non è raccomandato o deve essere oggetto di parere preventivo da parte del prorpio medico o farmacista.
Chiedere un parere al proprio medico in caso di primo utilizzo, ipersensibilità respiratoria o gravi patologie respiratorie o cardiovascolari.

Formato
Confezione da 30 flaconcini da 5 ml.

Cod. 6000001657
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati