Allerbron Biosterine J 10f

971798982

Prodeco pharma srl

Prodeco pharma srl

ALLERBRON junior Indicazioni Soluzione isotonica per aerosol indicata per la prevenzione ed il trattamento della sistematologia bronco-respiratoria correlata ad allergie come asma allergico e riniti
Prezzo Finale:

17,81 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Allerbron Biosterine J 10f

ALLERBRON junior
Indicazioni
Soluzione isotonica per aerosol indicata per la prevenzione ed il trattamento della sistematologia bronco-respiratoria correlata ad allergie come asma allergico e riniti allergiche.
L'acido jaluronico nebulizzato forma un sottile strato protettivo sulla mucosa dell'apparato respiratorio che ripristina il giusto livello di idratazione, protegge dal contatto con gli allergeni e ne agevola la rimozione favorendo la clearance mucocillare.
L'effetto filmogeno protettivo, accompagnato dalla presenza di Blosterine (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico) e degli estratti di Coleus, Adhatoda, Ribes nero e Drosera, svolge un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa e sulla muscolatura bronchiale contribuendo alla normalizzazione delle loro funzioni fisiologiche.
Senza glutine.
Senza alcool.

Istruzioni per l'uso
Agitare la fiale prima dell'uso.
Nebulizzare 1 fiala, senza diluirla, per 1-2 volte al giorno.
Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi per aerosol (a pistone, ultrasuoni, ecc.).

Composizione
Sodio jaluronato, Biosterine, estratto secco di Basilico santo (Ocimum sanctum) e Salvia (Salvia officinalis) titolato al 40% in Acido rosmarinico, Estratto di Coleus (Coleus forskohlii), Estratto di Adhatoda (Adhatoda vasica), Estratto di Ribes nero (Ribes nigrum), Estratto di Drosera ( Drosera rotundifolia), Acqua depurata, Sodio cloruro, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Acido tartarico.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.
In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti, evitare l'uso del prodotto.
L'uso nei bambini dipende dalla capacità degli stessi di utilizzare correttamente l'apparecchio aerosol.
La somministrazione nel bambino deve, perciò, essere effettuata con la supervisione di un adulto.
Non utilizzare se il prodotto risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
In caso di sensibilizzazione sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
Eventuali leggere variazioni di colore e/o la presenza di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Formato
10 fiale da 5 ml cad.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati