-9%
Allga San Piedi Care Trattamento Esfoliante 2 Buste 20 ml

    Allga San Piedi Care Trattamento Esfoliante 2 Buste 20 ml

    977258906

    Naturwaren italia srl

    Naturwaren italia srl

    Allga San Piedi Care Trattamento Esfoliante 2 Buste 20 ml
    Prezzo di Listino:

    15,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,41 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    14,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Allga San Piedi Care Trattamento Esfoliante 2 Buste 20 ml

    Allga
    San
    PIEDI-CARE
    trattamento esfoliante
    Descrizione
    Il trattamento è un concentrato attivo confezionato in 2 bustine da 20 ml ciascuna, con due calze che rendono l‘applicazione confortevole e pratica.
    Le calze in dotazione intensificano l‘effetto del nostro concentrato attivo. Con le calze il concentrato rimane sul piede dove deve agire. Sono adatte per ogni misura di scarpe. Inoltre durante l‘applicazione potrai muoverti in casa liberamente, tuttavia ti consigliamo di sovra indossare calzini in cotone antiscivolo, per un maggiore confort.
    L‘innovativa formulazione, con l‘originale olio di pino mugo dell‘Algovia combinato con preziosi attivi vegetali come estratto di fico d‘India e frutto della passione, in combinazione con acidi della frutta, stimola in modo naturale la rigenerazione e il rinnovamento dello strato superiore della pelle dei piedi.
    L‘innovativa formulazione del concentrato attivo con acidi della frutta e preziosi attivi vegetali favorisce il distacco delle cellule morte. Il concentrato attivo è efficace bagnando con esso le piante del piede.

    Modalità d'uso
    Se necessario rimuovere lo smalto dalle unghie e togliere eventuali gioielli. Detergere con acqua e sapone, e asciugare accuratamente i piedi prima del trattamento. Tagliare la bustina con attenzione, versare il contenuto liquido nel calzino che si trova all‘interno della confezione – Una bustina per ogni calzino. Indossare i calzini con il liquido all‘interno, e chiudere alla caviglia con l‘apposito punto colla. Per un maggiore comfort, sovra indossare calzini in cotone antiscivolo. Lasciare in posa per 60 – 90 minuti, togliere e gettare i calzini, dopodiché lavare i piedi con acqua e sapone. Dopo 2 settimane i piedi appariranno morbidi, lisci e setosi. Il trattamento può essere ripetuto dopo 30 giorni. Fare un caldo pediluvio, con AllgaSan Sali per Pediluvio, durante le 2 settimane può favorire il processo di esfoliazione. Consigliato l'utilizzo quotidiano della Crema Balsamo Piedi AllgaSan nelle due settimane successive all‘applicazione di PIEDI CARE trattamento esfolinate. È consigliato l'utilizzo di PIEDI CARE trattamento esfoliante con l‘arrivo della bella stagione, oppure 2 settimane prima delle tue vacanze.

    Componenti
    Alcohol denaturated, aqua, lactic acid, glycolic acid, sodium lactate, PEG-40 hydrogenated castor oil, salicylic acid, citric acid, glycerin, Passiflora edulis fruit extract, Ananas sativus fruit extract, Opuntia ficus-indica flower extract, Citrus limon peel extract, allantoin, mel, Pinus mugo leaf oil, tocopherol, bornyl acetate, parfum, potassium sorbate, sodium benzoate, limonene, linalool.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi

    Cod. 507224
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati