SPEDIZIONI IN 48/72 ORE
GRATIS per ordini superiori ai 50€
Caricamento in corso ...
Tea Tree Oil Lotion Il prodotto contiene Tea Tree Oil al 15% ed è indicata in tutti i casi che richiedono minor dosaggio di olio essenziale e che il preparato sia idrosolubile: igiene della bocca e dei denti attraverso risciacqui e gargarismi, oppure igiene intima femminile praticata con lavaggi.
Sollival Zeta RIPARATORE CUTANEO Indicazioni: coadiuvante nel trattamento di irritazioni ed arrossamenti cutanei sia nell'adulto sia nel bambino, anche quando accompagnati da sensazioni fastidiose (prurito e bruciore).
Elastoven Crema Elasticizzante Capillare 100 ml
MassigenSport CREMA SPECIAL Modalità d'uso: massaggiare delicatamente le parti interessate. Caratteristiche: crema "fredda". Applicata prima dell'attività fisica coadiuva a preparare il muscolo allo sforzo senza sviluppare calore.
MassigenSport CREMA SPRINT Modalità d'uso: massaggiare delicatamente le parti interessate. Caratteristiche: applicata prima dell'attività fisica, con il suo immediato effetto riscaldante è il perfetto coadiuvante per la preparazione muscolare allo sforzo.
Iperico Ex Olio Cosmetico 100m
Lédum Palustre Dopopuntura Lozione cosmetica specificamente formulata per avere un'azione lenitiva sulla cute in caso di puntura d'insetto. L'efficacia del Ledum palustre, associata alle ben note proprietà della Calendula e della Menta rendono questa lozione ideale per alleviare le fastidiose conseguenze delle punture d'insetti.
Eubos EMULSIONE ULTRA CORPO Indicazioni: nutriente per vasti superfici. Fornisce alla pelle secca preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea.
Fasecalm GEL Gel a base di olii essenziali, utile negli stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica. Applicare il prodotto 3 - 4 volte al giorno sulla zona da trattare, frizionando leggermante.
Atopiclair Crema Trattamento Dermatite Atopica 40 ml Nuovo Packaging
PRURICED CRÈME Grazie alla sua texture ricca e alla sua elevata tollerabilità attribuisce immediato sollievo alla pelle che ritrova tutto il suo benessere.
PRURICED GEL Questo gel, non grasso, lenisce il prurito della cute fragile o irritata. La formula ad alta tollerabilità apporta un’immediata sensazione di freschezza.
Aliant MICO spray Lozione spray dermatologica per il corpo. Privo di parabeni e SLES. Modalità d'uso Spruzzare la quantità desiderata di prodotto direttamente sulla zona da trattare eventualmente massaggiando delicatamente.
Eau Thermale Uriage 300ml EAU THERMALE D'URIAGE Prodotto da usare quotidianamente, vera e propria cura a base di oligo-elementi e minerali, fonte di benessere per la vostra pelle.
NUXE PARIS body GOMMAGE CORPS FONDANT Per tutte le pelli Crema vellutata ai petali di Fiori di mandorlo e d'Arancio e con esfolianti al 100% vegetali (Arancio, Litchi e Noce) elimina efficacemente le cellule morte, affina la grana della pelle e lascia la pelle morbida e liscia.
Keoderm Emulsione dermatologica. Il prodotto è formulato con l'intento di minimizzare i rischi di allergia. Essendo privo di parabeni, privo di fenossietanolo, privo di profumo.
Arnica 30 Plus Gel Tubo Da 75 ml
Pasta Acqua C/zinco 25% 1000g
Crema Lenitiva Tena Zinc Cream 100ml
Lozione Idratante Tena Skin Lotion 500ml
Dermobase Crema Magra 1 L Nuova Formula
Aderma Xera Mega Confort Crema Nutritiva 400 ml
Crema Pomata Calendula 30%, ad alta concentrazione di principi attivi vegetali, è
Sensiven p10 EMULSIONE Indicazioni Trattamento cosmetico per proteggere le pelli sensibili, sottili, soggette a rossori e a sensazione di pelle che tira. Contribuisce a mantenere le migliori condizioni per la microcircolazione cutanea proteggendo la pelle fragile dalle aggressioni climatiche e dall’esposizione alla luce solare.
Dalla ricerca Arcangea il magnesio doppia azione a massimo assorbimento