Aluneb Iso Kit 15 Flaconi Da 4 ml + Mad Nasale

    Aluneb Iso Kit 15 Flaconi Da 4 ml + Mad Nasale

    935749109

    Sakura italia srl

    Sakura italia srl

    Aluneb Kit 15 flaconcini + MAD Nasal Aluneb è una soluzione da nebulizzare, mediante aerosol, doccia nasale e MAD Nasal a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare e xilitolo, indicata nel ripristino e mantenimento delle condizioni fisiologiche della mucosa rino-oro-faringea.
    Prezzo Finale:

    23,80 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Aluneb Iso Kit 15 Flaconi Da 4 ml + Mad Nasale

    Aluneb
    Kit 15 flaconcini + MAD Nasal
    Aluneb è una soluzione da nebulizzare, mediante aerosol, doccia nasale e MAD Nasal a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare e xilitolo, indicata nel ripristino e mantenimento delle condizioni fisiologiche della mucosa rino-oro-faringea.
    L'acido ialuronico nebulizzato idrata e facilita la rimozione di muco e allergeni dalle alte vie respiratorie. Può risultare utile nel coadiuvare la regolazione della clearance mucociliare alleviando tutti quei sintomi legati a fattori infiammatori, allergenici e ambientali.

    MAD Nasal è un dispositivo medico, senza ago, per la nebulizzazione di soluzioni topiche per via nasale.
    Permette di effettuare trattamenti topici delle cavità nasali e sinusali, e consente la somministrazione rapida della soluzione Aluneb tramite nebulizzazione in particelle di grandezza di 30-100 micron di diametro ideali per la terapia delle vie aeree superiori.
    MAD Nasal è un dispositivo utilizzato, in ambito pre-ospedaliero e pronto soccorso, per la somministrazione di anestetici, anticonvulsivi e antidolorifici per via intranasale.
    Grazie al suo adattatore conico morbido garantisce la tenuta sulla narice e si adatta in modo ergonomico alle narici di adulti e bambini.
    Il sondino malleabile consente un posizionamento a 180° dell'adattatore conico.

    Indicazioni
    Coadiuvante nei trattamenti di tonsilliti, laringiti, faringiti, riniti, sinusiti.
    Utile in caso di raucedine, flogosi delle corde vocali con e senza disfonia e tosse di natura irritativa.
    Nelle sindromi influenzali o da raffreddamento.
    Nei postumi operatori in ORL.
    Esiti di manifestazioni extraesofagee da reflusso gastrico a carico delle alte vie respiratorie (disfagia, laringiti, faringiti croniche, afonia, tosse stizzosa).

    Modalità d'uso
    Lavarsi le mani prima e dopo l'uso del dispositivo medico.
    Flettere il flaconcino monodose nelle due direzioni e staccarlo dalla striscia cui è saldato.
    Aprire il flaconcino monodose ruotando l'aletta.
    Versare il contenuto del flaconcino nell'ampolla del nebulizzatore o nella siringa del MAD Nasal come da istruzioni per l'uso del MAD Nasal.
    Bambini fino 6 anni di età: un flaconcino monodose per seduta 1 volta al giorno. Bambini di età superiore a 6 anni e adulti: un flaconcino monodose per seduta 2 volte al giorno. La durata d'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi. Se necessario può essere somministrato, attraverso la doccia nasale o il MAD Nasal per un periodo prolungato.

    Ingredienti
    Soluzione fisiologica, acido ialuronico ad alto peso molecolare, xilitolo.
    Non contiene conservanti.

    Avvertenze
    Dispositivo medico CE.

    Formato
    Contenuto della confezione:
    - 15 flaconcini da 4 ml di Aluneb
    - 1 dispositivo per l'atomizzazione nasale MAD Nasal, 1 siringa Luer Lock da 3 ml.

    (Cod.)024300
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati