Antus 200ml

    Antus 200ml

    978577753

    Revalfarma srl

    REVALFARMA Srl

    Integratore alimentare a base di miele di eucalipto, echinacea, edera, erisimo, altea, vitamina C da acerola e zinco
    Prezzo Finale:

    13,66 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Antus 200ml

    Antus

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di miele di eucalipto, echinacea, edera, erisimo, altea, vitamina C da acerola e zinco. L’altea favorisce la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio, l’edera aiuta a fluidificare le secrezioni bronchiali, coadiuvando gli estratti di echinacea ed erisimo che contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie. La formulazione è arricchita dalla presenza di zinco, utile sostegno per il sistema immunitario ed estratto di acerola che insieme all’echinacea, supporta le naturali difese dell’organismo.

    Ingredienti
    Acqua demineralizzata, miele di eucalipto, fruttosio, altea (Althaea officinalis L., maltodestrina) radix e.s. E/D 1:4, echinacea [Echinacea purpurea (L.) Moench, maltodestrina] herba e.s. tit. 4% in polifenoli, acerola (Malpighia glabra L., maltodestrina) fructus e.s. tit. 50% in vitamina C, edera (Hedera helix L., maltodestrina) folium e.s. tit. 1% in ederagenina, erisimo [Sisymbrium officinale (L.) Scop., maltodestrina] summitas cum floribus e.s. E/D 1:4, zinco gluconato; conservante: potassio sorbato; aroma; addensante: gomma di xantano; correttore di acidità: acido citrico.

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Componentiper 10 mlper 20 ml
    Miele di eucalipto2.000 mg4.000 mg
    Altea e.s.200 mg400 mg
    Echinacea e.s.100 mg200 mg
    Acerola e.s.
    da cui vitamina C
    100 mg
    50 mg (62,5% VNR*)
    200 mg
    100 mg (125% VNR)
    Edera e.s.50 mg100 mg
    Erisimo e.s.50 mg100 mg
    Zinco5 mg (50% VNR)10 mg (100% VNR)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Agitare bene prima dell'uso.
    Bambini: 5 ml di prodotto, 1-2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Per un uso corretto del prodotto in età pediatrica, si consiglia di sentire il parere del medico.
    Adulti: 10 ml di prodotto, 1-2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l’uso del prodotto durante la gravidanza, l’allattamento e al di sotto di un anno di età consultare il medico. Non assumere in caso di allergia accertata o intolleranza verso uno o più componenti presenti nel prodotto. Eventuali lievi variazioni di colore, sapore o l’eventuale presenza di particelle indisciolte, da lotto a lotto, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale contenuti nel prodotto e non pregiudicano la sua qualità. Si consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’uso.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce, calore ed umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

    Formato
    Flacone da 200 ml con misurino dosatore.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati