-13%
Apropos Dissolmuco Sciroppo Adulti Bambini

    Apropos Dissolmuco Sciroppo Adulti Bambini

    971009663

    Desa pharma srl

    Desa pharma srl

    Apropos DISSOLMUCO Dispositivo Medico CE
    Prezzo di Listino:

    12,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,62 €

    -13%

    Prezzo Finale:

    11,28 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Apropos Dissolmuco Sciroppo Adulti Bambini

    Apropos

    DISSOLMUCO
    Dispositivo Medico CE.
    Prodotto a base di componenti di origine vegetale, appositamente formulato per contribuire alla fluidificazione del muco, in caso di affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vischiosa.
    Grazie al suo Complesso Barriera APM, il prodotto crea un film protettivo sulla mucosa delle prime vie aeree, che permette il controllo del microambiente e la protezione dall’attacco di agenti esterni irritanti.
    Il complesso, inoltre, favorisce l’idratazione della mucosa e promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali, agevola la rimozione del muco in eccesso, liberando le vie respiratorie.
    Infine, grazie all’effetto filmogeno, il prodotto svolge un’azione coadiuvante nell’alleviare i disturbi tipici della tosse produttiva.
    Completano la formulazione il miele e l’olio essenziale di eucalipto dalle proprietà emollienti che conferiscono al prodotto un gusto gradevole.

    Ingredienti
    Acqua, fruttosio, miele, timo estratto, edera estratto secco, metilsulfonilmetano, Complesso Barriera APM (gomma di cellulosa, gomma xantana, acido ialuronico, gomma arabica, estratto di propoli), propoli med, eucalipto olio essenziale, aromi.
    Acidificante: acido citrico.
    Conservante: potassio sorbato.
    Addensante: gomma xantana.
    Edulcorante: sucralosio.

    Modalità d'uso
    Bambini di età superiore ai 3 anni: si consiglia di assumere 10 ml 2 volte al giorno.
    Adulti: si consiglia di assumere 10 ml 3 volte al giorno.
    Per dosare il prodotto, utilizzare l’apposito misurino contenuto all’interno della confezione.
    Agitare prima dell’uso.
    Risciacquare il misurino dopo l’uso.

    Avvertenze
    Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
    Se il sintomo persiste, consultare il medico.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dai raggi solari.
    Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
    Non usare oltre la data di scadenza.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro 3 mesi.

    Formato
    230 g

    Cod. 780550
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati