-5%
Aquilea Gola 20 Compresse Orosolubili

Aquilea Gola 20 Compresse Orosolubili

944104924

Uriach italy srl

URIACH ITALY Srl

Dispositivo medico indicato per il trattamento delle affezioni orofaringee come mal di gola e faringite
Prezzo di Listino:

9,41 €

Sconto %:

Sconto:

-0,47 €

-5%

Prezzo Finale:

8,94 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Aquilea Gola 20 Compresse Orosolubili

Aquilea Gola

Vie Respiratorie

Descrizione
Dispositivo medico indicato per il trattamento delle affezioni orofaringee come mal di gola e faringite.
Inoltre, in presenza di manifestazioni irritative a livello della laringe derivanti da reflusso gastrico, esercita un'attività protettiva alleviandone i sintomi.
Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Ingredienti
Mannitolo, grindelia e.s., salvia e.s., sciroppo di glucosio, acido citrico, aroma di arancia, polietilenglicol, amido di mais, stearato di magnesio, diossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, cellulosa microcristallina, estratto secco di propoli, cloruro di sodio, ialuronato di sodio, sucralosio, azzurro brillante FCF, chiodi di garofano o.e., arancia o.e.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Proprietà
Contiene un complesso molecolare a base di acido ialuronico, salvia e grindelia. L'acido ialuronico, grazie alle sue proprietà filmogene, forma una barriera che calma il dolore e protegge la gola e la mucosa orofaringea e laringea dagli agenti esterni. La salvia, la grindelia e la propoli, hanno funzioni aromatizzanti e balsamiche. Contiene, inoltre, oli essenziali di chiodi di garofano e arancia.

Modalità d'uso
Disciogliere lentamente in bocca. L'assunzione deve ripetersi per più volte al giorno. Si raccomanda di assumere 1 compressa ogni 2 o 3 ore per un massimo di 6 compresse al giorno, finché perdura il dolore alla gola, e, per almeno due giorni, dopo la cessazione del dolore.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare più di 30 giorni consecutivi. In caso di reazione inattesa, sospendere il trattamento e consultare il medico per stabilire il trattamento più opportuno. Se dopo 7 giorni di uso del prodotto i sintomi persistono, consultare il medico. Mantenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza, o se la confezione risulta aperta o danneggiata.

Conservazione
Conservare a una temperatura non superiore a 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio con 20 compresse orosolubili.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati