-0%
Arifluid Adulti Sciroppo 125 ml

    Arifluid Adulti Sciroppo 125 ml

    975516408

    Aristo pharma italy srl

    Aristo pharma italy srl

    Arifluid Adulti Sciroppo 125 ml
    Prezzo di Listino:

    8,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,02 €

    -0%

    Prezzo Finale:

    8,88 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Arifluid Adulti Sciroppo 125 ml

    ARIfluidadulti
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di altea, papavero, grindelia, erisimo ed eucalipto con propoli e miele. L'altea sostiene la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e favorisce il benessere della gola. Il papavero contribuisce a mantenere la normale funzionalità delle prime vie respiratorie, sostiene la fluidità delle secrezioni bronchiali. La grindelia e l'eucalipto, svolgono un effetto balsamico e, insieme all'erisimo svolgono un'azione emolliente e lenitiva a livello della mucosa orofaringea ed aiutano a mantenere il normale e tono della voce. L'erisimo inoltre sostiene la normale funzionalità delle prime vie respiratorie.

    Ingredienti
    Acqua, fruttosio, miele di millefiori (10%), aroma, estratto secco* di altea (Althaea officinalis L., radice) rapporto D/E 4/1, estratto secco* di grindelia (Grindelia robusta Nutt., parti aeree con fiore) rapporto D/E 4/1, estratto di erisimo [acqua, glicerolo, Sisymbrium officinale (L.) Scop. sommità fiorite]; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.); emulsionante: polisorbato 80; acidificante: acido citrico.
    *Su maltodestrine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 20 ml
    Altea estratto150 mg
    Erisimo estratto150 mg
    Grindelia estratto150 mg
    Propoli estratto100 mg
    Papavero estratto100 mg
    Eucalipto olio essenziale25 mg

    Modalità d'uso
    Agitare prima dell'uso.
    Si consiglia di assumere 20 ml al giorno.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Flacone da 125 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati