-12%
Arkoroyal Concentrato Fluido Mi Proteggo Bio 150 ml

    Arkoroyal Concentrato Fluido Mi Proteggo Bio 150 ml

    977796301

    Arkofarm srl

    Arkofarm srl

    Arkoroyal Concentrato Fluido Mi Proteggo Bio 150 ml
    Prezzo di Listino:

    13,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,65 €

    -12%

    Prezzo Finale:

    11,85 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Arkoroyal Concentrato Fluido Mi Proteggo Bio 150 ml

    ARKOROYAL SCIROPPO
    MI PROTEGGO BENE JUNIOR
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di acerola, propoli, miele e pappa reale. ArkoRoyal ha ottenuto il primo marchio di qualità di apicoltura responsabile per qualità Premium, che include:
    -pappa reale naturale, senza conservanti, senza coloranti e senza uso di pesticidi chimici;
    -un alimento naturale al 100% per le api;
    -controllo della qualità dell'aria, del suolo e dell'acqua intorno agli alveari.
    Miglioramento delle condizioni di vita per gli apicoltori locali.
    Lo sciroppo ArkoRoyal Mi proteggo bene BIO, grazie alla vitamina C naturale di acerola, aiuta a ridurre la fatica e a mantenere le difese naturali dell'organismo.
    Gusto fragola.

    Ingredienti
    Zucchero di canna*, acqua, sciroppo di frumento*; agente di carica: maltodestrine*, miele; addensante: gomma di acacia*, pappa reale*, polvere di succo di bacca di acerola* (Malpighia glabra L.), aroma fragola, estratto di propoli*; acidificante: succo concentrato di limone* [Citrus limon (L.) Burm. f.].
    *Ingrediente di origine agricola ottenuto secondo il modo di produzione biologico. Agricoltura UE/non UE.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per una dose da 10 ml
    Estratto di propoli33 mg
    Miele0,65 g
    Pappa reale0,25 g
    Polvere di succo di bacca di acerola
    di cui vitamina C
    85 mg
    12 mg (15% VNR*)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Bambini a partire da 3 anni: 2 cucchiaini da caffè al giorno (ossia 10 ml).
    Agitare il flacone prima dell'uso.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Sconsigliato alle persone con antecedenti di allergie ai prodotti dell'alveare.

    Conservazione
    Conservare preferibilmente in frigo dopo l'apertura.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Flacone da 140 ml.

    Cod. 91040190
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati