-17%
Arnigel Patch Warm Corpo 6pz

Arnigel Patch Warm Corpo 6pz

989331590

Boiron srl

Boiron srl

Il patch cosmetico Arnigel è
Prezzo di Listino:

14,90 €

Sconto %:

Sconto:

-2,48 €

-17%

Prezzo Finale:

12,42 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Arnigel Patch Warm Corpo 6pz

Arnigel Patch

Descrizione
Il patch cosmetico Arnigel è formulato con estratti vegetali tra cui Arnica montana e artiglio del diavolo, per donare una sensazione di sollievo nella zona cutanea in cui è applicato. La formula è studiata per lenire e mantenere in equilibrio lo stato di salute della pelle.
Puoi utilizzare il patch anche in caso di tensioni accumulate durante la giornata o dopo l’attività fisica. La presenza di Vanillil Butil Etere conferisce una sensazione di calore superficiale sulla pelle. La speciale tecnologia garantisce l’azione dei patch per 24 ore, mentre la durata dell’effetto caldo tende ad esaurirsi dopo un paio d’ore.
Dermatologicamente testati.

Modalità d'uso
1. Aprire la busta estraendo il patch.
2. Rimuovere la pellicola trasparente di protezione.
3. Applicare il patch sulla parte interessata facendo aderire bene.
Attendere 10-15 minuti per sentire l’effetto riscaldante. Lasciare agire il patch per 24 ore, quindi sostituirlo, se necessario, con uno nuovo. È possibile tagliare con le forbici il patch nel caso ne serva uno di dimensioni più piccole.

Componenti
Acrylates/VA copolymer, glycerin, vanillyl butyl ether, propylene glycol, Arnica montana flower extract, Harpagophytum procumbens root extract, camphor, PEG-40 hydrogenated castor oil, dipropylene glycol, Salix alba bark extract, polysorbate 60, aqua, Boswellia serrata resin extract, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, benzyl alcohol, benzoic acid, dehydroacetic acid, tetrasodium glutamate diacetate, tocopherol.

Avvertenze
Uso esterno. Applicare solo su cute integra, pulita ed asciutta.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad alcuni ingredienti. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non applicare su lesioni o in vicinanza della bocca. Evitare il contatto con gli occhi ed in caso lavare abbondantemente con acqua tiepida. Dopo l’utilizzo lavarsi accuratamente le mani.
Non ingerire. In caso di gravidanza o allattamento consultare un medico prima dell’utilizzo.
Non utilizzare nel caso la busta sia rotta o bucata.
Prodotto monouso. Per adulti.
L’intensità e la sensazione di lunga durata di "EFFETTO CALDO" possono variare da persona a persona, a seconda di: condizioni di temperatura, sensibilità cutanea e attività corporea durante l’applicazione del patch (la sudorazione, causata soprattutto dall’attività sportiva, aumenta l’effetto riscaldante). L’effetto lenitivo del patch non dipende dall’intensità del riscaldamento. Gli effetti degli estratti dureranno 24 ore dopo la sua applicazione.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Formato
6 pezzi.

Cod. ARNIG.PATCHWA
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati