-9%
Artrosafe 100 Compresse 80 g

    Artrosafe 100 Compresse 80 g

    973182126

    Farmsafe di c. dott. zippilli

    Farmsafe di c. dott. zippilli

    Artrosafe 100 Compresse 80 g
    Prezzo di Listino:

    48,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,19 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    43,81 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Artrosafe 100 Compresse 80 g

    ARTROSAFE
    Integratore alimentare a base di sostanze che supportano le articolazioni. Contiene inoltre vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione delle cartilagini e alcune vitamine del gruppo B, gruppo D e minerali che contribuiscono a migliorare l'ossificazione ed il mantenimento di membrane, mucose normali e a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.
    Aromatizzato al pollo.

    Ingredienti
    Collagene idrolizzato bovino, collagene tipo 1, condroitinsolfato da squalo, glucosamina solfato, aromi, vitamina C (acido L-ascorbico), osteol, edulcoranti, vitamina PP (nicotinamide), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), vitamina B6 (pirossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina E (tocoferolo), vitamina D2 (calciferolo), vitamina D3 (colecalciferolo), minerali: zinco e manganese.

    SostanzaPer 1 compressaPer 100 g di prodotto
    Collagene idrolizzato680 mg56,67 g
    Condroitin solfato80 mg6,66 g
    Glucosamina solfato80 mg6,66 g
    Collagene tipo 180 mg6,66 g
    Osteol40 mg3,33 g
    Vitamina C14 mg1,16 g
    Vitamina PP2,5 mg0,205 g
    Vitamina B60,3 mg0,035 g
    Vitamina B20,25 mg0,02 g
    Vitamina B120,38 mcg0,03 mg
    Eccipienti*
    * Eccipienti per compresse: talco, amido, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, magnesio stearato.
    Contiene derivati del pesce/crostacei.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere:
    Cane: 1 compressa per 10 kg; gatto: mezza compressa per 5 kg o secondo prescrizione del medico veterinario.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e/o raggi solari diretti e il contatto con l'acqua. L'eventuale variazione del colore del prodotto può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è in alcun modo indice di alterazione della qualità del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

    Formato
    100 Compresse da 0,80 g

    Cod. FARMSAFE
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati