Aterostar Lipid 20 Capsule Molli

    Aterostar Lipid 20 Capsule Molli

    980301511

    Stardea srl

    Stardea srl

    integratore alimentare contenente DIF1STAT (Monacolina k da riso rosso fermentato con Monascus purpureus, policosanoli e niacina), acidi grassi Omega-3, EPA e DHA e
    Prezzo Finale:

    24,74 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Aterostar Lipid 20 Capsule Molli

    ATEROSTAR LIPID
    Descrizione
    integratore alimentare contenente DIF1STAT (Monacolina k da riso rosso fermentato con Monascus purpureus, policosanoli e niacina), acidi grassi Omega-3, EPA e DHA e vitamine. l'EPA e il DHA aiutano il regolare funzionamento cardiaco. La presenza di vitamine B6, B12 e acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

    Ingredienti
    Trigliceridi di acidi grassi poliinsaturi omega-3 da pesce, DIF1STAT (riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went) tit. 3,0-3,5% in monacolina K, alcoli alifatici lineari tit 60% in octacosanolo, nicotinammide); emulsionanti: cera d'api gialla; lecitina; monogliceridi e digliceridi degli acidi grassi; Vitamina E naturale 1.000 UI/g; piridossina cloridrato; vitamina B12 til. 0,1% (maltodestrine, correttori di acidità: citrato trisodico, acido citrico. cianocobalamina); acido folico. involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: ossidi di ferro.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 1 capsula
    Trigliceridi di acidi grassi polinsaturi1.000 mg
    Omega 3 di cui:
    -EPA
    -DHA

    200 mg
    500 mg
    Riso rosso fermentato
    -di cui Monacolina K

    2,5-2,9 mg
    Alcoli alifatici lineari (policosanolo)
    tit. 60% in octacosanolo
    10 mg
    Niacina (vitamina B3)27 mg (169% VNR*)
    Vitamina E18 mg (150% VNR*)
    Piridossina (vitamina B6)2 mg (143% VNR*)
    Acido folico (vitamina B9)200 mcg (100% VNR*)
    Cianocobalamina (vitamina B12)200 mcg (40% VNR*)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. L'effetto benefico sul regolare funzionamento cardiaco si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza. durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non usare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.

    Formato
    20 capsule molli da 1.800 mg
    Peso netto: 36 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati