B-vital Totale Soluzione 100ml

    B-vital Totale Soluzione 100ml

    971752264

    Pharma line srl

    Pharma line srl

    Costituito da una formulazione polivitaminica che comprende l'intero arco delle vitamine del gruppo B in dosi tra loro bilanciate
    Prezzo Finale:

    13,66 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: B-vital Totale Soluzione 100ml

    B-VITAL totale
    soluzione
    Descrizione
    Costituito da una formulazione polivitaminica che comprende l'intero arco delle vitamine del gruppo B in dosi tra loro bilanciate.
    Le vitamine del gruppo B supportano molteplici importanti funzioni dell'organismo, tra cui il normale metabolismo energetico (vitamine B1, B6, B12), la fisiologica emopoiesi (vitamina B9 o acido folico), la regolare formazione dei globuli rossi (vitamina B12), il fisiologico metabolismo dell'omocisteina (vitamine B6, B9 o acido folico, B12) ed il normale funzionamento del sistema immunitario (B6, B12).
    Le vitamine B1, B6, B12 contribuiscono infine alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

    Ingredienti
    Acqua; Fruttosio; Inositolo; Vitamina B12 (cianocobalamina); Acido pantotenico (calcio D-pantotenato); Emulsionante: Lecitine; Conservanti: Sorbato di potassio, Benzoato di sodio; Vitamina B2 (riboflavina 5'-fosfato di sodio); Vitamina B1 (cloridrato di tiamina); Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Aroma; Acidificante: Acido citrico; Acido folico rivestito (acido pteroil monoglutammico); Edulcorante: Acesulfame K.
    Senza glutine.
    Naturalmente privo di lattosio.

    Ingredientiper dose giornaliera
    (10 ml)
    %VNR*
    Inositolo
    Acido pantotenico
    Vitamina B6
    Vitamina B2
    Vitamina B1
    Vitamina B12
    Acido folico
    100 mg
    18 mg
    9,5 mg
    10 mg
    10 mg
    25 mcg
    400 mcg
    -
    300
    678
    714
    909
    1000
    200
    *Valore Nutritivo di Riferimento

    Modalità d'uso
    Bambini: 5 ml al giorno.
    Adulti: 10 ml al giorno.
    Agitare prima dell'uso.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25° C).
    Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
    La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico.

    Formato
    1 flacone per uso orale con misurino graduato.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati