-7%
Balance Banana/vaniglia 500 g

    Balance Banana/vaniglia 500 g

    922852835

    Syform srl

    Syform srl

    Balance Banana/vaniglia 500 g
    Prezzo di Listino:

    38,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,90 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    36,00 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Balance Banana/vaniglia 500 g

    BALANCE Integratore alimentare di proteine del latte (titolo proteico 92% s/s) a base di una miscela di caseinato di calcio istantaneo (60%) e sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow) e ultrafiltrazione. È altamente solubile, praticamente esente da grassi, con lattosio inferiore all’1% ed un elevatissimo valore biologico. Contiene una proteina ad azione “retard” (caseinato) che garantisce all’organismo un rifornimento graduale e prolungato nel tempo di aminoacidi. L’organismo può utilizzare così gli aminoacidi per le proprie necessità metaboliche, per nutrire il sistema immunitario, per stimolare la crescita muscolare e per accelerare i tempi di recupero in seguito ad esercizio fisico intenso. Per questo è ideale per uno spuntino proteico tra i pasti principali. Può inoltre essere utilizzato per correggere il fabbisogno proteico in diete sbilanciate o ipoproteiche e sostituire i cibi proteici (carne, latte, uova). Balance è indicato a tutte le persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza. Migliora elasticità, tono e vigore muscolare.
    Gusti: Banana-Vaniglia, Cacao, Cappuccino, Cocco-Vaniglia, Latte.

    Ingredienti
    Gusto cacao: caseinato di calcio istantaneo; proteine del siero del latte isolate; cacao in polvere; aroma cacao; colorante caramello (E150d); edulcorante (sucralosio); vitamina B6 (piridossina cloridrato); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (tiamina cloridrato).
    Contiene derivati della soia.

    Modalità d'uso
    Assumere in base alle proprie necessità fino a 20 g al giorno (pari a 2 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Caratteristiche nutrizionali
    per 100 g
     Banana
    Vaniglia
    CacaoLatteCappuccinoCocco
    Vaniglia
    %RDA*
    Valore Energetico372 kcal
    1581 kJ
    402 kcal
    1702 kJ
    380 kcal
    1613 kJ
    390 kcal
    1654 KJ
    381 kcal
    1614 kJ
     
    Proteine s/s91 g92 g92 g90 g93 g 
    Carboidrati4,36 g1,11 g3,71 g2,10 g1,20 g 
    Grassi0,61 g5,84 g1,05 g4,4 g2,10 g 
    Vitamina B63,50 mg3,50 mg3,50 mg3,50 mg3,50 mg50
    Vitamina B22,10 mg2,10 mg2,10 mg2,10 mg2,10 g30
    Vitamina B11,65 mg1,65 mg1,65 mg1,65 mg1,65 g30
    * RDA = Dose Giornaliera Raccomandata per dose pari a 20 g.

    profilo sali minerali per 100 g di proteine
    Calcio968 mg
    Fosforo534 mg
    Potassio282 mg
    Sodio136 mg
    Magnesio26 mg

    Formato
    Busta da 500 g.

    Cod. SPPR001 / SPPR004 / SPPR008 / SPPR037 / SPPR038
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati