Barilife Vitamine Plus30 Compresse Tr

    Barilife Vitamine Plus30 Compresse Tr

    980476093

    Barilife pharmaelle srl

    Barilife pharmaelle srl

    Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale indicato in caso di carenze o di aumentati fabbisogni organici dei micronutrienti in esso contenuti
    Prezzo Finale:

    23,75 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Barilife Vitamine Plus30 Compresse Tr

    BARILIFE
    vitamine PLUS
    Descrizione
    Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale indicato in caso di carenze o di aumentati fabbisogni organici dei micronutrienti in esso contenuti. La sua tecnologia Triplostrato-Trifase a rilascio differenziato garantisce la cessione delle vitamine e dei minerali nelle varie fasi della giornata. Senza zucchero.

    Ingredienti
    Ingredienti fase 1: vitamina C protetta, niacina, calcio pantotenato, vitamina B1 cloridrato, vitamina B2, inositolo, vitamina B6 cloridrato, acido folico, biotina, vitamina B12; cellulosa microcristallina, mannitolo-amido di mais, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Compritol E sto, biossido di silicio.
    Ingredienti fase 2: ioduro di potassio, selenito di sodio, zinco ossido, cromo picolinato, ammonio molibdato; cellulosa microcristallina, idrossi-propil-metilcellulosa, cacao amaro, Compritol E ato, stearina vegetale, biossido di silicio.
    Ingredienti fase 3: vitamina E acetato, magnesio carbonato, Vitamina D3, manganese pidolato, vitamina A acetato, vitamina K1; idrossi-propil-metil cellulosa, stearina vegetale, Compritol E ato, Biossido di silicio.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi Barilife Vitamine Fase 1Pe 1 compressa %VNR*
    Inositolo5 mg-
    Vitamina C160 mg200
    Vitamina B18 mg727
    Vitamina B25 mg357
    Niacina35 mg219
    Acido pantotenico18 mg300
    Vitamina B62,8 mg200
    Vitamina B1233 mcg1.320
    Acido folico400 mcg200
    Biotina200400
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Valori medi Barilife Vitamine Fase 2Per 1 compressa%VNR*
    Cromo0,1 mg250
    Selenio83 mcg151
    Zinco12,5 mg125
    Iodio225 mcg150
    Molibdeno0,1 mg200
    Magnesio60 mg16
    Manganese2 mg100
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Valori medi Barilife Vitamine Fase 3Per 1 compressa%VNR*
    Vitamina A1,2 mg150
    Vitamina D325 mcg500
    Vitamina E60 mg500
    Vitamina K10,1 mg133
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    La dose consigliata è di 1 compressa al mattino dopo colazione. La compressa può essere deglutita intera oppure spezzata senza perdere la sua efficacia.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno i tesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato ed in confezione integra.

    Formato
    Confezione da 30 compresse triplostrato da 1,17 g.
    Peso netto: 35,10 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati