Bastone Passeggio Luce

Bastone Passeggio Luce

989933027

Sanico srl

SANICO Srl

Per prevenire cadute, assicurarsi sempre che: 1
Prezzo Finale:

37,72 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Bastone Passeggio Luce

BASTONE DA PASSEGGIO
CON LUCE

Descrizione
Per prevenire cadute, assicurarsi sempre che:
1. il pulsante di blocco sia in posizione corretta;
2. il piede basculante (base) sia sempre ben avvitato.
Le batterie sono già inserite nell'apposito vano. per il primo utilizzo, si prega di togliere le due protezioni in plastica tra una batteria e l'altra, per permettere il corretto funzionamento.
bastoni con luce SANICO SRL sono realizzati per sostenere persone con difficoltà di movimento. Sono realizzati in alluminio per garantirne la leggerezza e con un’impugnatura anatomica antiscivolo e piede basculante per garantire la sicurezza. I bastoni sopportano un peso massimo dell’utilizzatore pari a 113 Kg e sono regolabili da 79 a 102 cm.

Modalità d'uso
ASSEMBLAGGIO E INDICAZIONI DI UTILIZZO
I bastoni con luce SANICO SRL vengono venduti già pronti per l’utilizzo. Non sono quindi necessari altri aggiustamenti se non quelli relativi all’altezza dell’utilizzatore. Il pulsante sulla parte posteriore dell’impugnatura del bastone attiva la luce. Premendo il tasto una volta si accende la luce e premendolo nuovamente la luce si spegne.
ISTRUZIONI PER LA REGOLAZIONE DELL’ALTEZZA
Allentare la chiusura ad anello ruotandola in senso orario per diversi giri. Premere il pulsante di bloccaggio e tirare verso l’alto la maniglia per allungare, o spingere verso il basso la maniglia per accorciare il bastone. Ruotare in senso anti orario la chiusura ad anello dopo aver regolato il bastone per l’altezza desiderata.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Pulire regolarmente l’impugnatura con sapone neutro, non utilizzare alcool o solventi. Per sostituire le batterie, aprire il vano batterie svitando il pulsante di accensione dietro all’impugnatura. Rimuovere eventuali batterie scariche e smaltire correttamente. Utilizzare 2 batterie AA, inserirle facendo attenzione alla polarità. Riposizionare e avvitare il pulsante di chiusura. ATTENZIONE: Non mischiare batterie vecchie e nuove. Non mischiare batterie alcaline, standard (zinco carbonio) o ricaricabili (nichel - cadmio).

Avvertenze
Assicurarsi sempre che il pulsante di blocco sia in posizione corretta e che il piede basculante sia ben avvitato alla canna del bastone per evitare cadute. Non usare su superfici bagnate e scivolose - Si raccomanda di evitare contatti prolungati con acqua e di controllare regolarmente la robustezza di tutte le parti e l’usura del piede basculante – La SANICO SRL declina qualsiasi responsabilità per l’eventuale uso improprio. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Cod. SA808
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati