-2%
Biomalife Bioma Reset 15 Capsule

    Biomalife Bioma Reset 15 Capsule

    979016351

    Unifarco spa

    Unifarco spa

    Dispositivo medico indicato come agente tossificante e come riequilibrante della flora batterica intestinale nei casi di: - infezioni intestinali acute di diversa origine
    Prezzo di Listino:

    14,51 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,33 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    14,18 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Biomalife Bioma Reset 15 Capsule

    BIOMA RESET Xerogel
    Descrizione
    Dispositivo medico indicato come agente tossificante e come riequilibrante della flora batterica intestinale nei casi di:
    - infezioni intestinali acute di diversa origine (es. salmonellosi), dissenterie, disbatteriosi;
    - situazioni di rischio potenziale di esposizione a tossine di diversa origine (sali di metalli pesanti, radionuclidi derivati del fluoro).

    Componenti
    Una capsula contiene: miscela in polvere di xerogel polimetilsilossano e inulina, eccipienti: magnesio stearato, silicio biossido, talco.
    Senza glutine.

    Modalità d'uso
    Secondo il parere del medico 1-2 capsule 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti e dall’assunzione di farmaci o integratori alimentari, seguite da un bicchiere intero di acqua. La durata del trattamento è a discrezione del medico.

    Avvertenze
    Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
    Prima dell'uso leggere attentamente le avvertenze interne, che vanno accuratamente conservate insieme al prodotto.
    Non utilizzare in caso di incompatibilità nota con i singoli componenti del prodotto.
    In caso di gravidanza e durante la fase di allattamento è consigliabile il parere del medico prima dell’utilizzo.
    In caso di disturbi durante l’uso sospendere il trattamento e consultare un medico.
    In caso di terapie farmacologiche concomitanti, si raccomanda di consultare il medico o il farmacista prima dell’utilizzo del dispositivo.
    Non assumere in prossimità dei pasti, di assunzione di farmaci o integratori alimentari.
    Non è indicato in caso di intossicazione acuta da metalli pesanti, radionuclidi o derivati del fluoro.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    In caso di infezioni intestinali acute, di diversa origine (es. Salmonella), dissenterie, disbatteriosi: si consiglia di assumere 1-2 capsule 2-3 volte al giorno, non vicino ai pasti e non vicino a farmaci o integratori alimentari. Se dopo 5 giorni di trattamento non si riscontrano miglioramenti, interrompere il trattamento e consultare il medico.
    In caso di ipotesi in circostanze a potenziale rischio di esposizione a tossine di diversa origine: si suggerisce di concordare un piano di trattamento con il proprio medico tenendo conto del rischio nelle circostanze specifiche. Piano di trattamento di prevenzione di base: 1-2 capsule 2-3 volte al giorno, non vicino ai pasti e non vicino a farmaci o integratori alimentari per 7 giorni/mese (da ripetere se permane la potenziale esposizione).
    La durata del trattamento non deve superare 21 giorni consecutivi.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e da fonti dirette di calore. Il prodotto è sensibile a condizioni di umidità elevata.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

    Formato
    Confezione da 15 capsule vegetali da 448 mg.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati