-1%
Bionike Shine On Balsamo 200ml

    Bionike Shine On Balsamo 200ml

    970540377

    I.c.i.m. bionike internation

    I.c.i.m. bionike internation

    SHINE ON Nutri-hair BALSAMO Balsamo ristrutturante
    Prezzo di Listino:

    16,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,16 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    16,74 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Bionike Shine On Balsamo 200ml

    SHINE ON
    Nutri-hair
    BALSAMO
    Balsamo ristrutturante.
    Formulazione cremosa a risciacquo, ideale per riparare i danni di capelli secchi e/o sfibrati. Arricchita con olio di melograno, estratti da frutta e speciali siliconi ultraleggeri, idrata e nutre il fusto capillare rivestendolo, dalla radice alla punta, con un film invisibile che ricompatta le scaglie cuticolari.
    Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri.
    Contiene:
    - Olio di melograno: ricco in acido punicico (acido grasso OMEGA 5) con proprietà rivitalizzanti e nutrienti del capello.
    - Estratti da frutta: contribuiscono a donare elasticità, morbidezza e lucentezza alla chioma (mela, kiwi, arancio, pompelmo -fonti naturali di acidi organici con azione riequilibrante del pH del capello; mandorla -fonte di proteine nutrienti del capello).
    - Silicone condizionante: annulla la carica elettrostatica, rendendo il capello immediatamente pettinabile, soffice al tatto e protetto dalle fonti di calore (es. asciugacapelli, piastra).
    - Silicone lucidante e protettivo del colore: forma un film sottilissimo che ricompatta la cuticola del capello, senza appesantirlo. Conferisce volume e lucentezza, prolungando la durata del colore.
    Nickel tested. Senza glutine.

    Componenti
    Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Octyldodecanol, Glycerin, Behentrimonium Chloride, Behenamidopropyl Dimethylamine, C15-19 Alkane, Caprylyl Glycol, Lactic Acid, Betaine, Punica Granatum Seed Oil, Creatine, Butylene Glycol, Propoxytetramethyl Piperidinyl Dimethicone, Diphenyl Dimethicone, Silicone Quaternium-22, Malic Acid, Arginine, Actinidia Chinensis Fruit Juice (Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice), Pyrus Malus Juice (Pyrus Malus (Apple) Juice), Citrus Paradisi Juice (Citrus Paradisi (Grapefruit) Juice), Citrus Aurantium Dulcis Juice (Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Juice), Hydroxyacetophenone, Hydroxypropyl Guar, Dipropylene Glycol, Polyglyceryl-3 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract), Propylene Glycol, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Trideceth-9, Parfum (Fragrance).

    Modalità d'uso
    Dopo lo shampoo, distribuire uniformemente sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto, lasciare in posa 1 minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

    Formato
    Tubo da 200 ml.

    Cod. 16945
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati