-12%
Biorepair Peribioma Dentifricio 75 ml

    Biorepair Peribioma Dentifricio 75 ml

    977366208

    Coswell spa

    Coswell spa

    Biorepair Peribioma Dentifricio 75 ml
    Prezzo di Listino:

    5,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,64 €

    -12%

    Prezzo Finale:

    4,86 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Biorepair Peribioma Dentifricio 75 ml

    Biorepair PERIBIOMA
    Descrizione
    Nuovo sistema per prevenire il sanguinamento e le cause della parodontite nato dalla ricerca più avanzata sull'igiene orale: l'equilibrio del microbiota.
    Il microbiota orale è l'insieme dei microrganismi che vivono in simbiosi nella nostra bocca. In questo ecosistema si stabilisce normalmente un equilibrio fra le numerose specie batteriche presenti e i sistemi di difesa dell'organismo. Ma la variazione di questo equilibrio può determinare l'origine delle patologie del cavo orale, in particolare della malattia parodontale.
    Dentifricio con microRepairBIOMA potenziati con probiotici ad azione innovativa, per prevenire le infiammazioni e sanguinamento gengivale e favorire il mantenimento del normale microbiota orale. Il dentifricio Biorepair Peribioma inoltre ripara lo smalto e protegge il bordo gengivale dall'attacco dei batteri, grazie all'azione combinata di zinco PCA e mastica di Chios. La formula è perfezionata da un complesso vitaminico con acido ialuronico ad azione detossificante, antiossidante e riepitelizzante sui tessuti gengivali.

    Componenti
    Aqua, zinc hydroxyapatite, sorbitol, glycerin, hydrated silica, silica, cocamidopropyl betaine, cellulose gum, zinc PCA, aroma, Pistacia lentiscus (Mastic) gum oil, ascorbic acid, tocopheryl acetate, retynil palmitate, sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana leaf extract, Spirulina platensis extract, Calendula officinalis flower extract, Eucaliptus globulus leaf oil, Bifidobacterium, Lactobacillus, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium saccharin, potassium sorbate, maltodextrin, citric acid, Helianthus annuus seed oil, BHT, limonene, eugenol, CI 77891, CI 73360.

    Avvertenze
    L'uso di Biorepair è consentito, senza la supervisione di un adulto, anche ai bambini al di sotto dei 6 anni grazie all'assenza di fluoro.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi
    Validità post-apertura: 12 mesi

    Formato
    Tubo da 75 ml

    Cod. GA1504900
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati