-19%
Biorepair Plus Prot Totale75ml

    Biorepair Plus Prot Totale75ml

    971347657

    Euritalia pharma div.coswell

    Euritalia pharma div.coswell

    Biorepair Plus PROTEZIONE TOTALE Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair - 200 mg/g
    Prezzo di Listino:

    5,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,14 €

    -19%

    Prezzo Finale:

    4,76 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Biorepair Plus Prot Totale75ml

    Biorepair Plus
    PROTEZIONE TOTALE
    Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair - 200 mg/g.
    Cibi acidi e i batteri causa di placca, tartaro e carie sono i principali responsabili dell'erosione dei denti, la cui salute può essere protetta ogni giorno con Biorepair Plus Protezione Totale, il miglior alleato per la protezione dei tuoi denti grazie ai microRepair, microparticelle attive in grado di penetrare nelle microscalfitture del dente, riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti. Formulazione arricchita con Zinco PCA per contrastare la proliferazione batterica. Ideale per chi soffre di alitosi.
    La sua formula brevettata agisce in modo specifico per riparare la superficie dello smalto colmando le microabrasioni presenti su di esso. Inoltre, grazie allo Zinco PCA contenuto nella sua formulazione, difende i denti dall'attacco di acidi e batteri proteggendoli da placca, tartaro e carie.
    Non contiene: Fluoro, Biossido di Titanio, Sodium Lauryl Sulphate, Parabeni, Silici Abrasive.

    Modalità d'uso
    Usare come un comune dentifricio.
    Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sullo smalto del dente; risciacquare dopo l'uso.
    Il dentifricio Biorepair Plus Protezione Totale può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.
    È un Dispositivo Medico CE.
    Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.

    Componenti
    Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Citric Acid, Tetrapotassium Pyrophosphate, Zinc PCA, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate.
    *microRepair

    Formato
    Tubo da 75 ml

    Cod. GA1260700
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati