-10%
Bioscalin Nova Gen Maschera Fo

Bioscalin Nova Gen Maschera Fo

981649876

Giuliani spa

GIULIANI SpA

Trattamento intensivo dopo shampoo, ad azione rapida, studiato per capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere
Prezzo di Listino:

16,70 €

Sconto %:

Sconto:

-1,67 €

-10%

Prezzo Finale:

15,03 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Bioscalin Nova Gen Maschera Fo

Bioscalin
NOVA genina
MASCHERA FORTIFICANTE
Descrizione
Trattamento intensivo dopo shampoo, ad azione rapida, studiato per capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere. La sua formula contiene un attivo brevettato ad azione rinforzante (Galeopsis). Una combinazione unica di antiossidanti (Vitis vinifera e Olea europea) svolge un'efficace attività di protezione dai radicali liberi, uno dei principali fattori che causano l'indebolimento, favorendo la forza dei capelli ed il benessere del cuoio capelluto. La presenza di un pool di amminoacidi ripara le cuticole danneggiate e ristruttura la fibra del capello e lo riveste, proteggendolo dalle sollecitazioni esterne (es. phon e spazzole). Completa la formula una miscela di ceramidi che contribuisce a mantenere il cuoio capelluto idratato e in salute. Grazie ad una brevettata tecnologia di rilascio gli attivi aderiscono al capello ed al cuoio capelluto, resistono al risciacquo, per poi essere rilasciati gradualmente, prolungandone l'azione. La sua speciale formulazione di consistenza cremosa consente di applicare il prodotto facilmente su tutta la lunghezza dei capelli fino al cuoio capelluto. Facile da risciacquare non lascia residui. Testata sotto controllo dermatologico e formulata per ridurre al minimo i rischi di allergia.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto dopo lo shampoo sui capelli umidi e tamponati, avendo cura di favorire il contatto con il cuoio capelluto. Lasciare in posa 3 minuti, risciacquare abbondantemente. Se ne consiglia l'uso 1-2 volte la settimana.

Componenti
Aqua (water), cetearyl alcohol, propylene glycol, cetrimonium chloride, Galeopsis segetum flower/leaf/stem extract, methylspermidine, panthenol, Carthamus tinctorius seed oil, calcium pantothenate, allantoin, glycyrrhetinic acid, biotin, rutin, Vitis vinifera seed extract, lecithin, Olea europeae fruit extract, zeaxanthin, ceramide NP, ceramide AP, cholesterol, phytosphingosine, ceramide EOP, phenoxyethanol, glyceryl stereate, amodimethicone, guar hydroxypropyltrimonium chloride, quaternium-22, behentrimonium methosulfate, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, mica, disodium cocoamphodiacetate, trideceth-10, titanium dioxide, benzoic acid, dehydroacetic acid, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, sodium chloride, potassium sorbate, maltodextrin, ethylhexyglycerin, Heliantus annuus seed oil, sodium lauroyl lactylate, polyurethane-26, silica, quercetin, carbomer, xanthan gum, ascorbic acid, tocopherol, parfum.
Senza parabeni.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Barattolo da 200 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati