-7%
Bioscalin Nova Gen Sh Rivit Ma

Bioscalin Nova Gen Sh Rivit Ma

981963200

Giuliani spa

Giuliani spa

Favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto
Prezzo di Listino:

17,90 €

Sconto %:

Sconto:

-1,25 €

-7%

Prezzo Finale:

16,65 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Bioscalin Nova Gen Sh Rivit Ma

Bioscalin
NOVA Genina
SHAMPOO FORTIFICANTE RIVITALIZZANTE MAXI SIZE
Descrizione
Favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Shampoo fortificante specificatamente formulato dalla ricerca anticaduta Giuliani per capelli deboli, senza vitalità e con tendenza a cadere. Completa il trattamento anticaduta. Grazie ad un sistema di detersione ultra delicato, rimuove le impurità rispettando l'equilibrio idrolipidico di capelli e cute. La sua formula contiene un attivo brevettato ad azione rinforzante (Galeopsis). Una combinazione unica di antiossidanti (Vitis vinifera e Olea europea) svolge un'efficace attività di protezione dai radicali liberi, uno dei principali fattori che causano l'indebolimento, favorendo la forza dei capelli ed il benessere del cuoio capelluto. Uno speciale componente funzionale svolge un'azione riparatrice donando al tempo stesso lucentezza e morbidezza al capello. La combinazione di pantenolo e betaina, nutre e idrata i capelli, proteggendoli dalle sollecitazioni esterne. Grazie ad una brevettata tecnologia di rilascio gli attivi aderiscono al capello e al cuoio capelluto, resistono al risciacquo, per poi essere rilasciati gradualmente, prolungandone l'azione. Testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.

Modalità d'uso
Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente. Può essere usato quotidianamente.

Componenti
Aqua (water), magnesium laureth sulfate, sodium lauroyl sarcosinate, disodium laureth sulfosuccinate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, Galeopsis segetum flower/leaf/stem extract, methylspermidine, panthenol, biotin, rutis, Vitis vinifera seed extract, lecithin, Olea europea fruit extract, zeaxanthin, cocamide MlPA, citric acid, phenoxyethanol, glycol distearate, PEG-7 glyceryl cocoate, benzoic acid, betaine, lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, laureth-4, PEG-120 methyl glucose dioleate, undecylenamidopropyl betaine, cocamidopropyl betaine, phenyl trimethicone, polyquaternium-11, silicone quaternium-17, dehydroacetic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, laureth-23, ethylexylglycerin, BHA, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, maltodextrin, capryll glycol, Helianthus annuus seed oil, silica, polyurethane-26, quercetin, tocopheryl acetate, ascorbic acid, tocopherol, parfum.
Senza parabeni.

Conservazione
Validità post-apertura: 15 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati