-1%
Bioscalin Nutri Color 4 Castano Sincrob 124 ml

    Bioscalin Nutri Color 4 Castano Sincrob 124 ml

    971011135

    Giuliani spa

    Giuliani spa

    Bioscalin Nutri Color 4 Castano Sincrob 124 ml
    Prezzo di Listino:

    13,60 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,14 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    13,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Bioscalin Nutri Color 4 Castano Sincrob 124 ml

    Bioscalin
    Nutri Color
    4
    CASTANO
    Trattamento di colorazione permanente, dall’elevata tollerabilità, che nutre i capelli preservandone la naturale forza.
    Garantisce un colore intenso e brillante, e capelli incredibilmente setosi e giovani.
    Il prodotto è stato formulato con 3 esclusivi attivi, PG3A, CronoBiogenina e Hair Barrier Complex, che agiscono in sinergia per garantire il massimo rispetto della cute e dei capelli, unito ad una colorazione di qualità professionale.
    Senza ammoniaca, resorcina, parafenilendiammina, conservanti e profumo.
    Formula delicata: l’innovativo attivo brevettato PG3A aderisce al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idrolipidica, migliora l’idratazione e contribuisce a ridurre prurito e bruciore. All’azione lenitiva di questo brevetto si accompagna l’assenza dei principali allergeni della cute.
    Capelli forti e setosi: la formula del prodotto contiene CronoBiogenina, esclusivo complesso della Ricerca Anticaduta Giuliani, che svolge sui capelli un’azione nutriente. La presenza di pregiati estratti quali Calendula e Lino conferisce ai capelli una piacevole morbidezza e setosità.
    Fibra rigenerante: l’innovativo complesso Hair Barrier Complex, costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli, è in grado di ripristinare la loro naturale barriera protettiva e riparare la fibra in profondità. Il capello ritrova elasticità e idratazione pari a quella di un capello giovane e non colorato.
    Un lungo lavoro di ricerca ha portato alla messa a punto di una innovativa tecnologia di colorazione che parte dall’attenta selezione di pigmenti colorati e della crema rivelatore che insieme si attivano nel momento in cui raggiungono l’interno del capello, dove il colore si fissa meglio.
    Risultato: la fibra del capello è rispettata, il colore è più intenso e brillante. Il prodotto dona un colore intenso e brillante.
    Schiarisce, scurisce e ravviva fino a 2 toni.
    In particolare, le tonalità biondo chiaro 8, e biondo chiarissimo 9, permettono di schiarire fino a 3 toni senza pre-decolorazione.
    L’esclusiva tonalità biondo platino permette di schiarire fino a 4 toni le radici.
    Ideale anche per le chiome completamente bianche.

    Formato
    124 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati