-9%
Bioscalin Physiogenina Volume

    Bioscalin Physiogenina Volume

    972194474

    Giuliani spa

    Giuliani spa

    Shampoo fortificante e volumizzante con Physiogenina, per capelli fini e sfibrati, che può
    Prezzo di Listino:

    11,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,00 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    10,20 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Bioscalin Physiogenina Volume

    Bioscalin Physiogenina
    Shampoo Volumizzante
    Descrizione
    Shampoo fortificante e volumizzante con Physiogenina, per capelli fini e sfibrati, che può contare sulle ineguagliabili proprietà di uno speciale ingrediente funzionale in grado di conferire volume e leggerezza ai capelli, anche ai più fini. Al tempo stesso la betaina, attivo multifunzionale, restituisce idratazione alla fibra capillare. La pro-vitamina B5, associata a un altro componente funzionale, contribuisce alla riparazione della fibra e alla sua protezione da sollecitazioni esterne, mentre pregiati condizionanti donano ai capelli morbidezza e luminosità. Bioscalin Shampoo Fortificante Volumizzante funziona anche grazie a una brevettata tecnologia di rilascio che potenzia l'efficacia degli attivi, prolungandone l'azione. La formula avanzata di Bioscalin Physiogenina Shampoo agisce sui capelli grazie ad un nuovo, delicato sistema di detersione, capace di rimuovere le impurità rispettando l'equilibrio idrolipidico di capelli e cuoio capelluto. Inoltre, speciali condizionanti sono inclusi nella sua composizione per diminuire la frizione tra i capelli, riducendo il rischio di indebolimento e rottura durante il lavaggio.

    Componenti
    Aqua, magnesium laureth sulfate, sodium lauroyl sarcosinate, disodium laureth sulfosuccinate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, Galeopsis segetum flower/leaf/stem extract, methylspermidine , betaine, panthenol, biotin, rutin, Vitis vinifera seed extract, lecithin, Olea europaea fruit extract, zeaxanthin, cocamide mipa, phenoxyethanol, citric acid, glycol distearate, PEG-7 glyceryl cocoate, benzoic acid, lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyldimonium chloride, methoxy PEG/PPG-7/3 aminopropyl dimethicone, laureth-4, undecylenamidopropyl betaine, cocamidopropyl betaine, polyquaternium-11, dehydroacetic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, phenyl trimethicone, silicone quaternium-17, laureth-23, ethylhexylglycerin, BHA, Hydroxypropyltrimonium hyaluronate, maltodextrin, caprylyl glycol, Helianthus annuus seed oil, silica, polyurethane-26, quercetin, tocopheryl acetate, ascorbic acid, tocopherol, parfum, linalool.

    Modalità d'uso
    Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente, lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: >30 mesi.
    Validità post-apertura: 15 mesi.

    Formato
    Flacone da 200 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati