Biovit 3 Idra 4pz 200ml

Biovit 3 Idra 4pz 200ml

950939850

Uriach italy srl

URIACH ITALY Srl

Alimento a fini medici speciali a base di glucosio, sali minerali e zinco, indicato per la reidratazione orale in caso di alterazione dell'equilibrio idrosalino dovuta a vomito e diarrea, o ad altre situazioni che possono causare una perdita di questi
Prezzo Finale:

13,23 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Biovit 3 Idra 4pz 200ml

BIOVIT 3 IDRA

Descrizione
Alimento a fini medici speciali a base di glucosio, sali minerali e zinco, indicato per la reidratazione orale in caso di alterazione dell'equilibrio idrosalino dovuta a vomito e diarrea, o ad altre situazioni che possono causare una perdita di questi elementi.

Ingredienti
Acqua, glucosio, cloruro di sodio; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; aroma, citrato di sodio, cloruro di potassio; edulcorante: sucralosio; solfato di zinco.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 pouch (200 ml) per 100 ml
Energia 49 kJ /12 kcal 24 kJ /6 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
glucosio
2,9 g
2,9 g
2,9 g
1,4 g
1,4 g
1,4 g
Fibre 0 g 0 g
Proteine 0 g 0 g
Sale 0,69 g 0,34 g
Sodio 275,53 mg 137,77 mg
Cloruro 424,05 mg 212,03 mg
Potassio 51,79 mg 25,09 mg
Citrato 84,95 mg 42,48 mg
Zinco 8 mg 4 mg
Osmolarità 240 mOsml/kg  


Modalità d'uso
La dose va definita dal medico in base alle caratteristiche del soggetto; se non diversamente indicato, si consiglia di assumere fino a 100 ml di soluzione per kg di peso corporeo nell’arco della giornata.
Il formato liquido in pouch rende semplice la somministrazione.
È possibile conservare Biovit 3 Idra in frigorifero per somministrarlo freddo.

Avvertenze
Il prodotto deve essere utilizzato dietro indicazione e sotto controllo medico.
Non deve essere utilizzato come unica fonte di nutrimento e non deve essere somministrato per via parenterale.
Il prodotto è destinato ad adulti e bambini.
In caso di vomito assumere a piccole dosi ripetute nel tempo.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
4 pezzi da 200 ml.
Peso netto: 800 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati