Blefavis Gel 15ml

Blefavis Gel 15ml

945035044

Oftalpharma srl

Oftalpharma srl

Gel innovativo per la pulizia palpebrale e ciliare, da utilizzarsi per la detersione quotidiana della zona perioculare, ipoallergenico a pH isolacrimale, normalizzante la carica batterica e con azione
Prezzo Finale:

19,14 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Blefavis Gel 15ml

Blefavis
GEL

Descrizione
Gel innovativo per la pulizia palpebrale e ciliare, da utilizzarsi per la detersione quotidiana della zona perioculare, ipoallergenico a pH isolacrimale, normalizzante la carica batterica e con azione emolliente.
formulazione in gel appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica una azione sia detergente che emolliente grazie all’estratto glicolico di malva, oltre ad una azione normalizzante la carica batterica dovuta alla presenza dell’estratto idroglicerico GSE. Il pantenolo agisce come idratante ed è utile come coadiuvante cicatrizzante stimolando la riepitelizzazione delle ferite. Il D-pantenolo può essere convertito nella vitamina B5.
Blefavis gel è indicato per prevenire e/o migliorare la sintomatologia di disfunzioni oculari quali blefariti e disfunzione delle ghiandole di meibomio. Blefavis è adatto alla pulizia del bordo palpebrale ed è consigliabile anche ai portatori di lenti a contatto e nel periodo pre o post-operatorio nel caso di interventi oculistici, data la sua formulazione dolce ed a pH isolacrimale.

Modalità d'uso
Lavare accuratamente le mani. Inumidire la zona perioculare e stendere una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari delle dita. Mantenendo chiuso l’occhio, massaggiare la zona interessata sino alla completa rimozione delle secrezioni oculari o eventuali corpi estranei (pulviscolo, polveri, trucco etc.).
In caso di blefarite squamosa utilizzare anche una compressa di garza idrofila per la detersione. Ripetere l’operazione sull’altro occhio. Si consiglia l’utilizzo almeno due volte al giorno, mattino e sera.

Componenti
Glicerina vegetale, Aloe ferox estratto glicolico, Malva sylvestris estratto glicolico, Citrus grandis seed estratto idroglicerico (GSE), pantenolo, cocamidopropil betaina, carbomer, idrossietilcellulosa, potassio fosfato monobasico, potassio fosfato bibasico, EDTA disodico, sodio idrossimetilglicinato, sodio metilparaben, acqua.

Avvertenze
Solo per applicazione cutanea. Non applicare direttamente negli occhi. Tenere fuori della portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso i componenti del gel. Uso esterno.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
15 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati