Bromacetil Gola Spray 20 ml

    Bromacetil Gola Spray 20 ml

    926265745

    Maven pharma srl

    Maven pharma srl

    Bromacetil Gola Spray 20 ml
    Prezzo Finale:

    15,01 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Bromacetil Gola Spray 20 ml

    Bromacetil
    GOLA


    Spray per mucosa orale

    DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I

    Componenti: Acqua depurata, Aloe vera gel, Tea tree olio essenziale, Poloxamer 407, Etanolo, Glicerolo, Calendula es. fluido, Clorexidina digluconato, Cetilpiridinio cloruro, Mentolo, Menta piperita olio essenziale. Fabbricante: Maven Pharma srl, Via Stefano Jacini, 68, 00191 Roma

    Contenuto della confezione: soluzione spray 20 ml.

    Indicazione: calma i sintomi tipici del “mal di gola” quali dolore, bruciore e sensibilità alla deglutizione.

    Meccanismo d’azione: la soluzione spray applicata sulla mucosa, a temperatura corporea, forma una pellicola protettiva che aderisce alla mucosa del cavo orale e della gola, proteggendola dai diversi agenti esterni potenzialmente dannosi (freddo, vento, patogeni, ecc.). Grazie alla presenza di sostanze ad azione emolliente e lenitiva quali calendula, tea tree oil ed aloe vera, la soluzione spray di bromacetil gola calma e lenisce gli stati di irritazione ed infiammazione delle mucose gengivali ed orofaringee.

    Modalità d'uso: applicare due spruzzi di soluzione due o più volte al giorno. Spostare l'erogatore in posizione orizzontale e porre lo stesso in corrispondenza della zona da trattare. Premendo la testa dell'erogatore fuoriesce una quantità predosata e nebulizzata della soluzione. Dopo l'uso sciacquare l'erogatore.

    Avvertenze: in alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale. L'uso da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni. Evitare di spruzzare negli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Effetti collaterali: l’uso, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Dove ciò si dovesse verificare, interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista. E’ importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglietto illustrativo.

    Conservazione: conservare a temperatura non superiore ai 30°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

    Formato della confezione: flacone di vetro da 20 ml, con erogatore spray direzionale, con astuccio e foglio illustrativo.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati