Calma Completo Bottiglia 150 ml

    Calma Completo Bottiglia 150 ml

    920893652

    Medela italia srl

    Medela italia srl

    Calma Completo Bottiglia 150 ml
    Prezzo Finale:

    20,90 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Calma Completo Bottiglia 150 ml

    Calma

    Alternativa all'allattamento al seno per le madri che desiderano alimentare i propri bambini con latte materno estratto.
    - Permette ai neonati di mantenere il loro naturale comportamento di suzione appreso al seno.
    - I neonati possono alimentarsi, respirare e fare pause regolarmente.
    - Supporta un facile passaggio dal seno alla soluzione di alimentazione e viceversa.
    - Una singola misura è sufficiente per tutto il periodo dell'allattamento, proprio come in natura.
    - L'unica soluzione di alimentazione per il tuo bambino.
    Con questo prodotto i bambini non devono modificare il proprio comportamento di alimentazione naturale. Sia nell'allattamento al seno sia con il prodotto, il latte fuoriesce se il bambino applica il vuoto.
    Destinato all’alimentazione con latte materno per i bambini sani nati a termine. Non raccomandato per l’uso con il latte in polvere.

    Modalità d'utilizzo
    - Seguire le istruzioni per la pulizia.
    - Non utilizzare Calma quando si dorme o si è troppo assonnati.
    - Si tratta di un prodotto monopaziente. L’uso da parte di più persone può esporre a rischi per la salute.
    - Per la pulizia, usare esclusivamente acqua potabile. - Non pulire il prodotto con oggetti taglienti o duri come spazzole, stuzzicadenti o unghie affilate.
    - Se si utilizza una lavastoviglie per pulirlo, i componenti potrebbero scolorirsi. Ciò non ha effetti sul funzionamento.
    - Per evitare contaminazioni, non toccare la parte interna dei componenti dopo la pulizia.
    - Conservare in una sacca o in un contenitore pulito e traspirante, oppure in un panno di stoffa o di carta pulito e traspirante fino all’utilizzo successivo.
    - Per motivi igienici raccomandiamo di sostituire il prodotto dopo 3 mesi.
    Dopo ogni uso:
    - Smontare il prodotto nei singoli componenti.
    - Risciacquare tutti i componenti con acqua fredda (20 °C circa), quindi pulirli delicatamente con abbondante acqua saponata tiepida (30 °C circa). Risciacquare di nuovo con acqua fredda (20 °C circa) per 10-15 secondi.
    - Asciugare tutti i componenti con un panno pulito o lasciarli asciugare su un panno pulito.
    - In alternativa alle operazioni precedenti, è possibile pulire il prodotto in lavastoviglie. In questo caso, posizionare i componenti nel cestello superiore o nello scomparto per le posate.
    Operazioni da effettuare:
    - Estrarre e conservare il latte materno (vedere le linee guida per la conservazione).
    - Montare il prodotto come descritto di seguito.
    - Scaldare il latte materno in una bottiglia per il latte con il tappo multifunzione Calma applicato. È possibile applicare il prodotto su qualsiasi bottiglia di "Medela". Scaldare il latte a una temperatura massima di 37 °C.
    - Posizionare il prodotto sulla bottiglia poco prima di iniziare la somministrazione del latte.

    Formato
    Pezzo singolo con capacità da 150 ml.

    Cod.0080191
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati