Camera D'inalazione Babyhaler + Maschera Standard + Sacca Di Protezione

    Camera D'inalazione Babyhaler + Maschera Standard + Sacca Di Protezione

    935612693

    Glaxosmithkline c.health.spa

    Glaxosmithkline spa

    Camera D'inalazione Babyhaler + Maschera Standard + Sacca Di Protezione
    Prezzo Finale:

    22,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Camera D'inalazione Babyhaler + Maschera Standard + Sacca Di Protezione

    BABYHALER
    Dispositivo distanziatore.
    Camera di inalazione per neonati e bambini piccoli.
    Il Babyhaler è un dispositivo che aiuta i neonati e i bambini piccoli ad assumere medicinali per via inalatoria. Babyhaler ha una mascherina facciale morbida che lei può appoggiare delicatamente sul naso e sulla bocca del suo bambino. Il Babyhaler le aiuterà a garantire che il suo bambino assuma ogni volta la dose corretta di medicinale.
    La mascherina è disponibile in due misure: una mascherina standard e una mascherina mini. Babyhaler viene fornito con la mascherina standard, che è adatta alla maggior parte dei bambini. In farmacia è disponibile anche una mascherina più piccola (mascherina mini).

    Modalità d'uso
    Legga attentamente l'intero foglio illustrativo prima di iniziare ad usare questo dispositivo.
    - Conservi questo foglio illustrativo. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.
    - Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al medico o al farmacista.
    - Il medicinale che viene utilizzato con questo dispositivo è stato prescritto al suo bambino. Non lo dia ad altre persone, anche se i sintomi della malattia sono uguali a quelli del suo bambino, perché potrebbe essere pericoloso.
    - Per motivi di igiene, Babyhaler deve essere utilizzato da un unico paziente.
    - Non lasci giocare il suo bambino con il Babyhaler.
    Da usare esclusivamente con inalatori di Glaxosmithkline come prescritto dal medico.
    Prima di usare Babyhaler.
    Pulisca il Babyhaler prima dell'uso (vedere paragrafo "Come pulire Babyhaler").
    Controllo delle valvole.
    Prima di usare il Babyhaler, controlli che le due valvole blu funzionino correttamente. Tenga il Babyhaler orientando la mascherina facciale verso di lei. Prema la mascherina facciale sulla bocca. Lei dovrebbe vedere almeno una parte di entrambe le valvole blu.
    Inspiri ed espiri con molta cautela attraverso la mascherina facciale. Nell'espirazione, la valvola esterna nella parte superiore del Babyhaler dovrebbe muoversi leggermente. (Se questo non accade, vedere paragrafo "Manutenzione delle valvole").
    Come usare Babyhaler.
    Preparazione dell'inalatore.
    - Rimuova il cappuccio dal boccaglio e agiti l'inalatore.
    - Prema delicatamente l'inalatore nell'apposito alloggiamento. Il boccaglio dell'inalatore deve essere rivolto verso il Babyhaler.
    Come somministrare il medicinale al bambino.
    - Il medico le avrà comunicato il numero di dosi da somministrare al suo bambino. Deve erogare una dose alla volta. Tenga il suo bambino e si assicuri che rimanga tranquillo.
    - Mantenga il Babyhaler orizzontalmente. Con il pollice prema l'inalatore una volta sola il più rapidamente possibile per erogare una dose di medicinale nel Babyhaler.
    - Appoggi la mascherina facciale delicatamente ma con fermezza sul naso e sulla bocca del suo bambino. (Tenga il Babyhaler con un angolo tale da rendere la posizione comoda per lei e per il bambino). Mantenga il Babyhaler in questa posizione fino a quando il suo bambino abbia effettuato da 5 a 10 respirazioni (circa 15 secondi). Per contare i movimenti respiratori del suo bambino, può osservare il movimento delle valvole ad ogni respiro. Tolga poi la mascherina facciale dal viso del suo bambino.
    -Se il medico ha prescritto due o più dosi, ripeta le operazioni anteriori.
    - Rimuova l'inalatore dal Babyhaler e riponga il Babyhaler nella custodia protettiva. Rimetta il cappuccio del boccaglio sull'inalatore. Se trova difficoltà ad usare il Babyhaler quando il suo bambino è sveglio, provi ad usarlo mentre dorme. In questo caso si ricordi che è importante mantenere il Babyhaler in posizione orizzontale mentre preme l'inalatore per erogare una dose di medicinale.
    Dopo aver iniziato ad usare Babyhaler.
    Come pulire il Babyhaler.
    È importante pulire regolarmente il Babyhaler, almeno una volta alla settimana. A questo proposito, smonti il Babyhaler, pulisca le singole parti e lo riassembli.
    Smontaggio del Babyhaler.
    Verifichi che l'inalatore non si trovi nel Babyhaler. Rimuova delicatamente la mascherina facciale morbida.
    Rimuova la sezione successiva premendo con il suo pollice e indice su entrambi gli incavi e separando delicatamente le parti di plastica.
    Per separare le due parti rimanenti, prema sui due incavi, e separi delicatamente i componenti.

    Componenti
    1 Babyhaler, 1 mascherina facciale (misura standard), 1 custodia protettiva.

    Cod. 39561415
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati