-10%
Carobin Pet Ultra 30 Compresse

    Carobin Pet Ultra 30 Compresse

    934433792

    N.b.f. lanes srl

    N.b.f. lanes srl

    Carobin Pet Ultra 30 Compresse
    Prezzo di Listino:

    25,30 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,57 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    22,73 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Carobin Pet Ultra 30 Compresse

    NBF LANES
    Divisione Veterinaria

    Carobin PET Ultra

    Alimento complementare per cani

    A base di Acido tannico e Zinco microincapsulato

    Il prodotto contribuisce a ripristinare il normale stato fisiologico e funzionale della mucosa intestinale riequilibrando la microflora, in tutti quei casi in cui è necessario ristabilire la corretta permeabilità intestinale.
    Il prodotto, a base di Acido tannico, Zinco, Vitamina B12 e Nucleotidi, è arricchito di Enterococcus faecium, Lactobacillus acidophilus e Bacillus coagulans, microorganismi benefici che influenzano positivamente la microflora saprofita dell’intestino ed efficaci nel prevenire l’instaurarsi di patologie infiammatorie croniche a livello intestinale.
    Non contiene sostanze allergizzanti di origine animale.

    Modalità d'utilizzo
    Prodotto da somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo in ragione di 1 compressa al giorno ogni 5 kg di peso vivo per i primi 3-5 giorni.
    Continuare poi con 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso vivo per 15-30 giorni.

    Componenti
    Prodotto del lievito, lactobacillus acidophilus L92, farina di carrube essiccate micronizzata, fosfato bicalcico, magnesio stearato.
    Ogni compressa contiene:
    Proteina grezza: 8,23%
    Oli e grassi grezzi: 17,9%
    Fibra grezza: 10,46%
    Ceneri grezze: 6,59%
    Ceneri insolubili in HCl: 0,22%
    Umidità: 4,9%
    Calcio: 1,54%
    Fosforo: 1,82%
    Magnesio: 0,05%
    Sodio: 0,87%
    Potassio: 0,02%
    Zinco: 1,33
    Tannino: 11%
    Per kg:
    Oligoelementi: E6 zinco ossido: 33333 mg
    Agenti emulsionanti e stabilizzanti, addensanti e gelificanti: E460 cellulosa microcristallina;
    Aromi naturali o corrispondenti sintetici chimicamente definiti: CAS No. 72401-53-7/Acido tannico 110000 mg
    CAS No. 352195-40-5/Disodio inosina-5-mono-fosfato (IMP) 16.667 mg;
    CAS No. 5550-12-9/Disodio guanosina-5’-monofosfato (GMP): 16667 mg;
    Microrganismi: E 1707 Enterococcus faecium DSM10663/NCIMB 10415: 26667 mg;
    Leganti, agglomeranti e coagulanti: E 551a acido silicico, precipitato ed essiccato;
    Vitamine e provitamine: Vitamina B12/cianocobalamina: 0,00075 mg

    Avvertenze
    Consultare un medico veterinario prima dell’uso o prima di prolungare il periodo di impiego.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.

    Formato
    30 compresse da 1,5 g cad.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati