Cerotto Elastico C/rinfor Stom

    Cerotto Elastico C/rinfor Stom

    926080019

    Coloplast spa

    Coloplast spa

    Il cerotto elastico idrocolloide Brava è
    Prezzo Finale:

    30,97 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Cerotto Elastico C/rinfor Stom

    Cerotto Elastico Idrocolloide
    Descrizione
    Il cerotto elastico idrocolloide Brava è indicato per sostenere e livellare il bordo della placca del dispositivo per stomia in quanto garantisce un'adesione aggiuntiva. Può essere utilizzato sulla cute peristomale integra: grazie alla sua composizione idrocolloidale svolge un'azione protettiva e livellatrice. È disponibile in quattro diversi formati: mezzaluna; rettangolare; con rinforzo e mezzaluna XL. Prodotto monouso, non contiene lattice e ftalati.
    Cerotto elastico a mezzaluna: può essere usato nei normali casi in cui occorra evitare che la placca del presidio di arricci e si stacchi, quando la placca è ovale/rotonda.
    Cerotto elastico rettangolare: può essere utilizzato con la stessa funzione in caso di placche rettangolari/quadrate.
    Cerotto elastico con rinforzo: può essere utilizzato su addomi complessi (molto ampi, in presenza di laparocele, ecc.) o nei casi in cui occorra avere una maggiore superficie adesiva che supporti la placca del presidio.
    Cerotto elastico a mezzaluna XL: può essere usato nei casi in cui occorra una maggiore superficie adesiva per livellare ed evitare che la placca del presidio di arricci e si stacchi, quando la placca è ovale/rotonda e per aumentare il senso di sicurezza dell'utilizzatore e la tolleranza in caso di mal posizionamento.

    Componenti
    Miscela di idrocolloidi.

    Avvertenze
    Il riutilizzo di questo prodotto monouso può determinare un rischio potenziale per l'utente. Trattamento, detersione, disinfezione e sterilizzazione possono compromettere le caratteristiche del prodotto, il che a sua volta determinerebbe un ulteriore rischio di danno fisico o infezione per il paziente. Prima dell'applicazione verificare che i prodotti si trovino a temperatura ambiente.
    Il prodotto non contiene componenti ecotossici pertanto non necessita di particolari protocolli di smaltimento. Non disperdere nell'ambiente in quanto non è biodegradabile.

    Conservazione
    Evitare l'esposizione diretta alla luce solare. Conservare i prodotti orizzontalmente in un luogo fresco e asciutto. I prodotti non devono essere conservati a temperature inferiori allo 0.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 20 cerotti.
    Disponibili:
    -Cerotto elastico idrocolloide a mezzaluna;
    -Cerotto elastico idrocolloide con rinforzo;
    -Cerotto elastico idrocolloide rettangolare;
    -Cerotto elastico idrocolloide XL.

    Cod. 12070, 12072, 12074, 12076
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati