-5%
Cervitec Gel 50g

    Cervitec Gel 50g

    979142724

    Ivoclar vivadent srl

    Ivoclar vivadent srl

    Gel per l'igiene orale, consigliato: -per la cura e come supporto nella terapia in caso di gengiviti, mucositi, stomatiti da protesi
    Prezzo di Listino:

    18,45 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,91 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    17,54 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Cervitec Gel 50g

    Cervitec Gel
    Descrizione
    Gel per l'igiene orale, consigliato:
    -per la cura e come supporto nella terapia in caso di gengiviti, mucositi, stomatiti da protesi;
    -per la cura e come supporto nella terapia in caso di parodontiti e perimplantiti;
    -per la profilassi della carie nei gruppi a rischio;
    -per la riduzione dell'attività batterica;
    -contro l'alitosi;
    -per la cura e l'umidificazione delle mucose.

    Modalità d'uso
    Secondo necessità, Cervitec Gel può essere applicato:
    -direttamente sulle gengive, mucose, lingua e denti oppure il lato interno del restauro protesico rimovibile;
    -sullo spazzolino interdentale, sullo scovolino interdentale ed utilizzato quindi per pulire gli spazi interdentali di denti o apparecchi ortodontici, protesi dentale fissa (per esempio ponti o impianti);
    -per la pulizia dei denti continuando a pulire i denti 1 volta al giorno con il consueto dentifricio;
    -sul bite lasciandolo agire per 5-10 minuti 1-2 volte al giorno. Consigliato per 2-14 giorni ogni 3-4 mesi.

    Avvertenze
    In caso di utilizzo per oltre 4 settimane non si riscontrano decolorazioni dei denti o alterazioni del senso del gusto.
    Non risciacquare dopo l'uso. In tal modo si favorisce l'effetto di Cervitec Gel.
    Contiene fluoruro di sodio. Contenuto di fluoro: 900 ppm.
    Per bambini fino a 6 anni: utilizzare soltanto quantità di gel della dimensione di un pisello. Per evitare un'eccessiva ingestione di gel, sorvegliare durante la pulizia dei denti. In caso di ulteriore assunzione di fluoruro, consultare l'odontoiatra o il medico.
    Conservare fuori dalla portata di bambini.
    Questo prodotto è stato sviluppato unicamente per un utilizzo in campo dentale. Il suo impiego deve avvenire solo seguendo le specifiche istruzioni d'uso del prodotto. Il produttore non si assume alcuna responsabilità per danni risultanti dalla mancata osservanza delle istruzioni d'uso o da utilizzi diversi dal campo d’applicazione previsto per il prodotto. L'utilizzatore è responsabile per la sperimentazione del materiale per un impiego non esplicitamente indicato nelle istruzioni d'uso.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità post-apertura: 12 mesi.

    Formato
    Disponibile in tubo da 20 g e 50 g.

    Cod. 683125AN, 683123AN
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati