-9%
Ch Aerosol Super Soft Adulti

Ch Aerosol Super Soft Adulti

977791829

Chicco artsana spa

CHICCO ARTSANA SpA

Aerosol di pistone pratico e funzionale, pensato per tutta la famiglia
Prezzo di Listino:

77,60 €

Sconto %:

Sconto:

-6,71 €

-9%

Prezzo Finale:

70,89 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Ch Aerosol Super Soft Adulti

Chicco

Super Soft Family Aerosol a pistone

Descrizione
Aerosol di pistone pratico e funzionale, pensato per tutta la famiglia.
Le mascherine super morbide in silicone sono disponibili in 2 dimensioni. La più piccola permette una perfetta aderenza al viso di neonati e dei bambini ed offre il massimo comfort durante la terapia, la più grande è adatta per tutta la famiglia.
L'ampolla di Pic consente una nebulizzazione rapida ed efficace e permette la corretta penetrazione del farmaco nelle vie respiratorie.
Il pratico porta ampolla integrato facilita la fase di preparazione.
L'aerosol contiene ampolla, mascherina per bambini e per adulti, boccaglio, forcella nasale, tubo, raccordo per ampolla, filtri di ricambio e soluzione fisiologica.

Modalità d'uso
Estrarre l'apparecchio e gli accessori dalla confezione.
Introdurre il farmaco e/o la soluzione fisiologica nel serbatoio dell'ampolla, attenendosi alle dosi consigliate dal medico e senza superare il livello massimo indicato dalla tacca presente sul serbatoio; richiudere l'ampolla;
Collegare l'ampolla all'accessorio con il quale si vuole effettuare la terapia: Mascherina per adulti o per bambino (inserire il connettore mascherine nella mascherina che si intende utilizzare fig. 3C), forcella, boccaglio (parti applicate). In caso di dubbio chiedere al proprio medico curante un suggerimento su quale accessorio utilizzare;
Collegare il tubo all'uscita dell'aria compressa e all'ampolla;
Collegare l'apparecchio alla rete elettrica;
Accendere l'apparecchio premendo il tasto di accensione/spegnimento (G) ed effettuare la terapia;
Effettuare la terapia in posizione seduta e rilassata;
Quando il flusso aerosolico diventa intermittente, interrompere la terapia per qualche secondo e far depositare le gocce di farmaco in sospensione sulle pareti dell'ampolla. Riprendere la terapia e terminare la seduta quando il nebulizzato non esce più dall'ampolla;
Al termine del trattamento spegnere l'apparecchio staccando la spina del cavo di rete dalla presa di corrente, rimuovere l'accessorio utilizzato e pulire l'apparecchio e gli accessori come da indicazioni fornite nel paragrafo Pulizia e Manutenzione;

Conservazione
L'intervallo della temperatura di conservazione dovrebbe essere: -25° / + 70°C.
Umidità di conservazione: 15% < 85 % UR.

Formato
Interruttore di Accensione/Spegnimento
Uscita aria compressa
Filtro
Coperchio copri filtro
Sostegno per ampolla
Aperture per il raffreddamento
Cavo di collegamento alla rete elettrica
Coperchio chiusura vano porta oggetti
Vano porta oggetti

Cod. 00009814000000
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati