-5%
Ch Bebe Care Easy Tech

    Ch Bebe Care Easy Tech

    978473142

    Chicco artsana spa

    Chicco artsana spa

    BebèCare easy-tech di Chicco è il sistema anti-abbandono universale che avvisa della presenza del bambino in auto
    Prezzo di Listino:

    39,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,91 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    37,99 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ch Bebe Care Easy Tech

    BebèCare
    easy-tech
    Descrizione
    BebèCare easy-tech di Chicco è il sistema anti-abbandono universale che avvisa della presenza del bambino in auto. Un alleato intelligente che mette la tecnologia al servizio dei genitori. È sicuro come dispositivo universale, può essere utilizzato su tutti i seggiolini d'auto senza alterare le prestazioni di sicurezza. Si aggancia con facilità allo spallaccio del seggiolino o alla cintura di sicurezza dell'auto.
    Chicco Bebècare Easytech è il primo dispositivo che, oltre all’auto-certificazione, ha ottenuto un certificato di conformità rilasciato da un autorevole laboratorio terzo specializzato in Sicurezza Auto, riconosciuto internazionalmente da autorità di Omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini.
    Grazie a 2 diversi livelli di allarme il dispositivo di sicurezza Chicco BebèCare easy-tech assicura la giusta sicurezza al bambino, avvisando attraverso un allarme visivo e acustico qualora lo smartphone si allontanasse dal veicolo.
    Progettato per offire massima sicurezza ai genitori e ai loro bambini in modo rapido e semplice.

    Modalità d'uso
    Per prima cosa si aggancia il dispositivo allo spallaccio del seggiolino o alla cintura di sicurezza.
    Il dispositivo funziona con l'app Chicco BebèCare: scaricata l'app, bisogna seguire le istruzioni per connettere smartphone e dispositivo.
    L'app ha due livelli di allarme:
    - Allarme di primo livello: se lo smartphone si allontana dal veicolo in cui è installato il dispositivo attivo, verrà attivato un allarmi visivo e acustico che può essere disattivato entro 40 secondi.
    - Allarme di secondo livello: viene attivato quando l'avviso di primo livello non viene silenziato entro la finestra temporale fornita e invia un messaggio di allarme a tutti i numeri preimpostati con le informazioni necessarie la geolocalizzazione dell'area in cui si trova il bambino.

    Avvertenze
    L'app Chicco BebèCare viene fornita con un pacchetto di messaggi di allarme che diminuirà ad ogni messaggio di allarme di secondo livello di un numero pari a quello dei contatti di emergenza inseriti.
    I messaggi di allarme possono essere acquistati tramite l'app.
    In caso di insufficienti messaggi di allarme, procedere con l'acquisto di uno dei pacchetti disponibili nella sezione "Acquisti" dell'app.
    Se il numero di messaggi di allarme è insufficiente il sistema viene disattivato e non risulterà funzionante.

    Formato
    Confezione da 1 pezzo.

    Cod. 0007946310000
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati