-2%
Ch Cosm Nat Sens Set Cambio

    Ch Cosm Nat Sens Set Cambio

    971209085

    Chicco artsana spa

    Chicco artsana spa

    Il cofanetto Natural Sensation contiene tutto l'occorrente per il cambio del bambino garantendo igiene e protezione anche fuori casa
    Prezzo di Listino:

    20,59 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,46 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    20,13 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ch Cosm Nat Sens Set Cambio

    chicco Natural
    SENSATION

    Set per il cambio

    Descrizione
    Il cofanetto Natural Sensation contiene tutto l'occorrente per il cambio del bambino garantendo igiene e protezione anche fuori casa.
    Zainetto per il cambio in PVC con teneri decori, indispensabile per portare sempre con sé tutto il necessario per il cambio.
    Materassino per il cambio con un lato soffice e uno impermeabile teneramente decorato, comodo per il bambino e pratico da portare in viaggio.
    Talco fluido con amido di tapioca e pantenolo per proteggere la pelle delle zone particolarmente sensibili e svolgere una delicata azione assorbente lasciando la pelle morbida, fresca e setosa. La sua formula fluida riduce il rischio di inalazione.
    Pasta lenitiva 4 in 1 con ossido di zinco (10%) e pantenolo per lenire e proteggere il sederino del bambino. Questa pasta lenitiva, in formula extra-delicata e senza profumo, si fa in 4: previene irritazioni e arrossamenti causati da agenti esterni, contrastando l'azione degli agenti irritanti; protegge la pelle creando un effetto barriera, lasciandola al contempo libera di respirare; lenisce la cute fin dal primo utilizzo; ripara la pelle favorendo il naturale processo di rigenerazione.
    Prodotti clinicamente testati, ipoallergenici e formulati per minimizzare il rischio di allergie.

    Composizione
    Talco Fluido Natural Sensation: aqua (water), tapioca starch, aluminum starch octenylsuccinate, dicaprylyl carbonate, isopropyl palmitate, glycerin, betaine, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, polysorbate 20, prunus amygdalus dulcis oil [prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil], hydroxyacetophenone, parfum (fragrance), talc, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, panthenol, propylene glycol, sodium hydroxide, disodium EDTA, chamomilla recutita flower extract [chamomilla recutita (matricaria) flower extract].

    Pasta Lenitiva Natural Sensation: aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), zinc oxide, diethylhexyl carbonate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, PEG-45/dodecyl glycol copolymer, hydrogenated castor oil, behenyl beeswax, stearyl beeswax, butyrospermum parkii butter [butyrospermum parkii (shea) butter], glycerin, caprylyl glycol, magnesium sulfate, panthenol, propylene glycol, ethylhexylglycerin, tocopheryl acetate.
    Senza parabeni e fenossietanolo. Senza alcool e coloranti. Senza profumo.

    Avvertenze
    Prima dell'utilizzo del prodotto, leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging.

    Formato
    Confezione composta da:
    - zainetto per il cambio
    - materassino per il cambio
    - Talco Fluido Natural Sensation, tubo da 100 ml
    - Pasta Lenitiva Natural Sensation, tubo da 100 ml.

    Cod. 0000792400000
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati