-3%
Ch Easy Breath Siringa Nasale

Ch Easy Breath Siringa Nasale

951125119

Chicco artsana spa

CHICCO ARTSANA SpA

Dispositivo monouso che permette di lavare la cavità
Prezzo di Listino:

8,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,23 €

-3%

Prezzo Finale:

8,67 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Ch Easy Breath Siringa Nasale

chicco

Easy Breath

Descrizione
Dispositivo monouso che permette di lavare la cavità nasale del bambino in profondità e dargli sollievo durante i momenti di congestione nasale. Ideale per rimuovere secrezioni, muco e catarro. La forma ergonomica dell'oliva nasale e il suo materiale morbido la rendono particolarmente adatta alla narice del bambino.

Modalità d'uso
- Estrarre il dispositivo dalla confezione.
- Inserire la soluzione fisiologica nella siringa attenendosi alle dosi consigliate dal medico e senza superare il livello massimo che può essere contenuto. Prendere come riferimento la scala graduata indicata sulla siringa stessa.
- Tenendo la siringa in mano, inserire l'oliva nasale per il lavaggio nella cavità. Inclinare leggermente la testa in avanti, aprire la bocca e spingere delicatamente il pistone della sirinbga in modo da inserire la soluzione salina nella narice.
- Eliminare eventuali residui e buttare la siringa nell'apposito contenitore finito l'uso.

Avvertenze
- Evitare l'irrigazione nasale il più possibile durante gli attacchi acuti di rinite.
- Evitare l'irrigazione nasale il più possibile in presenza di sanguinamento attivo nella cavità nasale.
Si prega di prestare attenzione alle seguenti istruzioni durante l'utilizzo, essendo un dispositivo medico monouso:
1. l'utente dovrebbe essere posizionato in modo che la soluzione salina entri nella cavità nasale e poi fuoriesca dall'altra narice oppure dalla bocca;
2. durante il lavaggio, fare attenzione a spingere il pistone della siringa esercitando una pressione moderata e uniforme. Cercare di evitare di usare troppa forza per prevenire danni alla mucosa della cavità nasale;
3. i pazienti dovrebbero cercare di respirare il più possibile attraverso la bocca durante il lavaggio, tenendola alla massima apertura possibile, per evitare di ingoiare la soluzione fisiologica. Rischio di soffocamento;
4. per l'uso pediatrico, questo prodotto è progettato per essere somministrato da un adulto, garantendo la sicurezza e il benessere del bambini;
5. gli utenti devono fare attenzione a evitare di usare troppo frequentemente il prodotto per il lavaggio;
6. smaltire il prodotto dopo l'uso secondo le normative locali;
7. utilizzare solo la siringa da 5 ml fornita;
8. non eccedere con la quantità di soluzione fisiologica;
9. verificare che le parti staccabili siano ben connesse tra loro;
10. utilizzare solo in presenza di un adulto e tenere lontano dalla portata dei bambini. Contiene piccole parti che possono essere ingerite. Attenzione! Pericolo di soffocamento del bambino;
11. segnalare al fabbricante e all'autorità competente dello stato di riferimento qualsiasi grave incidente.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza.
- Teme la luce.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Confezione contenente 2 siringhe nasali.

Cod. 0001244400010
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati