Check Up Intestinale

Check Up Intestinale

985988233

Microtrace diagnostici srl

MICROTRACE DIAGNOSTICI Srl

Questo semplice sistema di racolta consentirà
Prezzo Finale:

130,28 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Check Up Intestinale

Check Up Intestinale

Descrizione
Questo semplice sistema di racolta consentirà:
- di effettuare la ricerca di agenti patogeni intestinali (fino a 100);
- di eseguire l’antibiogramma (sensibilità agli antibiotici);
- di rilevare la presenza di virus come Rotavirus e Adenovirus;
- la ricerca di Helicobacter Pylori;
- la ricerca di Sangue Occulto;
- la ricerca di Calprotectina;
- la ricerca di Candida;
- la ricerca di Salmonella Tiphi e Paratiphi.
Possibilità opzionale di integrazione con Disbiosi Intestinale e Permeabilità Intestinale.

Modalità d'uso
1. Inserire i propri dati (nome, cognome, data di raccolta, data di nascita) sulle provette di sicurezza.
2. Disporre uno strato di carta igienica all'interno del sanitario in modo da trattenere le feci. Evitare di contaminare le feci con l'urina.
3. Svitare il tappo del contenitore nel quale è inserito lo stick di prelievo.
4. Inserire lo stick in tre punti diversi del campione.
5. È sufficiente raccogliere la quantità di feci che rimane sulle scanalature della parte finale del bastoncino.
6. Riavvitare il tappo con lo stick e il campione nella provetta nel quale era inserito.
7. Inserire la provetta campione all'interno della provetta di trasporto di sicurezza.
8. Ripetere l'azione del "punto 3" con la seconda provetta di raccolta. Compilare il questionario, firmare il consenso privacy ed inserire tutto nella scatola del kit.

Avvertenze
Prima di eseguire il test leggere attentamente le istruzioni
- non eseguire il test se nella settimana precedente sono stati assunti antibiotici, antinfiammatori e/o cortisone;
- spazzolare i denti evitando la perdita di sangue dalle gengive;
- tenere lontano dalla portata dei bambini;
- il test va usato da persone adulte;
- non utilizzare il test dopo la data di scadenza;
- dispositivo diagnostico in vitro per utilizzo individuale;
- visionare i risultati con il proprio medico di fiducia o con lo specialista;
- utilizzare il test solamente una volta;
- dopo l’uso, smaltire i rifiuti secondo le norme vigenti.
Il test è sconsigliato alle donne durante il periodo mestruale.
Non effettuare il test se si soffre di emorroidi o se vi è presenza di sangue nelle feci.
Alcol, aspirina e altri medicinali in quantità eccessive potrebbero causare irritazioni gastro-intestinali.
Il test può essere eseguito senza particolari restrizioni dietetiche.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Contenuto del kit:
- 2 Provette tappo a vite per la raccolta del campione;
- 2 Provette di sicurezza;
- istruzioni per l’uso;
- foglio informativo privacy - Questionario.

Cod. MTR7103/I
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati