-7%
Colpharma Air 10 Therapy C/doc

Colpharma Air 10 Therapy C/doc

980774537

Colpharma srl

COLPHARMA Srl

Sistema per aerosolterapia ad aria compressa per uso intensivo e il trattamento di patologie croniche come asma, fibrosi cistica, bronchite cronica, ecc
Prezzo di Listino:

109,90 €

Sconto %:

Sconto:

-7,92 €

-7%

Prezzo Finale:

101,98 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Colpharma Air 10 Therapy C/doc

AIR 10 THERAPY
Descrizione
Sistema per aerosolterapia ad aria compressa per uso intensivo e il trattamento di patologie croniche come asma, fibrosi cistica, bronchite cronica, ecc. Air 10 Therapy ha un design medicale studiato per garantire un adeguato confort e la massima sicurezza durante la terapia. Dispone di un ampio vano portaoggetti, di una maniglia di trasporto integrata e di un compressore potente e silenzioso, idoneo per uso continuo professionale. Air 10 Therapy è dotato dell'innovativo nebulizzatore Easy 2 Pro, sincronizzato con la respirazione, e della doccia nasale Nose Clean per il trattamento delle vie aeree superiori.
Easy 2 Pro è un nebulizzatore evoluto dotato di un sistema valvolare in grado di sincronizzare l'erogazione aerosolica con la respirazione (breath enhanced) aumentando la quantità di farmaco respirato. Le valvole respiratorie aumentano il flusso di nebulizzazione nella fase inspiratoria, quando il farmaco viene respirato, e lo diminuiscono nella fase espiratoria, quando il farmaco viene disperso. Easy 2 Pro può funzionare a flusso continuo (più veloce) sollevando il tappo con la valvola inspiratoria. È composto da soli 2 pezzi per facilitare il montaggio, la pulizia e non rischiare di perdere piccoli componenti. Raccomandato per il trattamento di patologie croniche come asma, fibrosi cistica, bronchiti croniche ecc.
Nose Clean è una doccia nasale per il trattamento delle vie aeree superiori. Premere il tasto per micronizzare la soluzione durante la fase inspiratoria. Rilasciare il tasto e soffiare delicatamente attraverso la narice trattata direttamente nel Nose Clean. Residui di muco o della soluzione verranno raccolte nell'apposita camera. Dotato di adattatore nasale adulti e pediatrico. Raccomandato per il trattamento di riniti, rinosinusiti, ecc.

Caratteristiche tecniche
NebulizzatoreEasy 2 Pro
Volume massimo di riempimento8 ml
Volume minimo di riempimento2 ml
Volume residuo0,5 ml
Velocità di nebulizzazione (NaCl 0,9%)0,60 ml/min
Dimensione delle particelle3,45 mcm-69% >5 mcm
Doccia NasaleNose Clean
Volume massimo di riempimento10 ml
Volume minimo di riempimento2 ml
Volume residuo0,6 ml
Velocità di nebulizzazione (NaCl 0,9%)1,3 ml/min
Dimensione delle particelle>10 mcm
Lunghezza tubo aria1,5 m
Pressione massima2,5 bar
Flusso al compressore14 l/min
Flusso operativo5,5 l/min
Livello sonoro (senza tubo)55 dBA
Ciclo operativoUso continuo
Condizioni d'esercizio10-40°C/50-104 °F;
30-85% umidità relativa massima;
700-1.060 hPa pressione atmosferica.
Condizioni di spedizione e stoccaggio-20-+60°C/-4-+140°F;
10-95% umidità relativa massima;
700-1.060 hPa pressione atmosferica
Peso prodotto1.860 g
Dimensioni168 x 144 x 188 mm
AlimentazioneSpina a rete
Vita utile2.000 ore
Classe IPIP21
Standard di riferimentoEN13544-1; EN60601-1; EN60601-2; EN60601-1-6; IEC60601-1-1-11

Formato
Confezione contenente:
-compressore
-nebulizzatore Easy 2 Pro
-boccaglio con valvola
-mascherina adulti e pediatrica con elastico
-doccia nasale Nose Clean con adattatore adulti e pediatrico
-tubo ad aria
-5 filtri aria di ricambio
-manuale d'uso.

Cod. 10738
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati