Combiflor 16 Bustine

    Combiflor 16 Bustine

    930961711

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Combiflor 16 Bustine
    Prezzo Finale:

    15,96 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Combiflor 16 Bustine

      buOna
    Combiflor
    Prodotto dietetico per la reidratazione orale a base di
    Sali Minerali, Glucosio e Fermenti Lattici Vivi
    indicato per ristabilire l'equilibrio elettrolitico
    in soggetti affetti da sintomi diarroici


    Contiene 8 miliardi di Fermenti Lattici Vivi per bustina (A) che risultano utili per mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale, spesso compromessa in caso di diarrea.
    Formulazione in bustine separate da ricostituire prima della somministrazione: ciò permette un’ottimale conservazione dei Fermenti Lattici.
    Il buon sapore di arancio è particolarmente gradito ai bambini.
    Non contiene glutine.
    Non contiene lattosio.

    Ingredienti
    Busta A Fermenti: maltodestrine; Saccharomyces boulardii (CNCM I-3799); Lattobacillus acidophilus (ATCC SD 5212); Bifidobacterium longum (ATCC BAA-999) (supportato su amido di mais).
    Busta B Sali Reidratanti: destrosio; sodio citrato; potassio citrato; aroma arancio; sodio bicarbonato; sodio cloruro; acidificante: acido citrico; zinco ossido; edulcorante: sucralosio.

    Modalità d'uso
    Sciogliere il contenuto di una bustina A e una bustina B in mezzo bicchiere di acqua (100 ml). Si consiglia l'assunzione di una dose 3 volte al giorno o secondo quanto consigliato dal medico. Si consiglia di assumere il prodotto all'inizio dei sintomi, al fine di prevenire la disidratazione che, soprattutto nei bambini, può avere conseguenze anche gravi.

    Avvertenze
    - Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    - Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    - Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 20°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 gper 1 dose
    (busta A + B)
    mmol/l
    Valore energetico
    348,2 kcal - 1480,5 kJ17,1 kcal - 72,5 kJ 
    Grassi - di cui saturi0,15 g - 0,00 g0,007 g - 0,000 g 
    Carboidrati - di cui zuccheri 80,66 g - 41,74 g 3,952 g - 2,045 g 
    Proteine (N x 6,25) 1,95 g 0,096 g 
    Sale 6,99 g 0,343 g 
    Glucosio 40,869 g 2002,6 mg 111
    Sodio 2,796 g137,00 mg 60
    Potassio 1,596 g 78,20 mg 20
    Cloruro 1,259 g 61,68 mg 17
    Citrati 6,322 g 309,78 mg 16
    Zinco* 0,061 g 3,00 mg 0,5
                                               Contenuto in cellule vive
    Fermenti lattici**163 miliardi UFC8 MLD UFC 
    * L'apporto di una bustina è pari al 30% RDA.
    ** Il contenuto in cellule vive si riferisce al prodotto correttamente conservato.

    Formato
    Confezione da 8 dosi (bustina A con Fermenti Lattici da 2,9 g e bustina B con Sali Reidratanti e Glucosio da 2 g).

    Cod. 3035
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati