Contacta Antifog Panno Microf

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È un panno in microfibra pensato per tutte le occasioni in cui si manifesta un fastidioso appannamento degli occhiali
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Scheda Prodotto: Contacta Antifog Panno Microf

CONTACTA ANTIFOG

PANNO IN MICROFIBRA ANTIAPPANNAMENTO

Descrizione
È un panno in microfibra pensato per tutte le occasioni in cui si manifesta un fastidioso appannamento degli occhiali.
In caso di uso di mascherina, passaggi in ambienti troppo caldi o troppo umidi, basta strofinarlo sulle lenti precedentemente pulite per avere sempre una visione nitida e libera.
Se strofinato sulle lenti, il panno evita l'appannamento.
Sviluppato con particolari molecole antiappannamento.
Efficace non solo sulle lenti per occhiali, ma anche su occhiali protettivi, occhialini da nuoto e prodotti simili.
Sicuro, portatile e enviroment friendly.
L'effetto antifog resiste sulle lenti fino 24-48 ore per ogni uso.

Modalità d'uso
Pulire le lenti prima di ogni applicazione per un risultato migliore.
Respira sulla lente per appannarla.
Strofina il panno su ogni lente per circa 20 secondi.
Testa il risultato e se necessario ripeti l'operazione.

Avvertenze
Lavare le mani dopo l'uso.
Non utilizzare su lenti a contatto.
Non lavare.
Non esporre a raggi del sole o a umidità.
Sostituisci la pezzetta ogni 3 mesi.
Non efficace su lenti con rivestimento superidrofobico.
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Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

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Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

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