-5%
Cosmopor Trasp Medicato Pur 5x7,2

Cosmopor Trasp Medicato Pur 5x7,2

987842109

Paul hartmann spa

PAUL HARTMANN SpA

Medicazione in pellicola trasparente auto-adesiva, monouso, non invasiva
Prezzo di Listino:

12,50 €

Sconto %:

Sconto:

-0,57 €

-5%

Prezzo Finale:

11,93 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Cosmopor Trasp Medicato Pur 5x7,2

Cosmopor

Transparent

Descrizione
Medicazione in pellicola trasparente auto-adesiva, monouso, non invasiva. È destinata all'uso in condizione sterile, da parte di operatori sanitari e non, negli esseri umani, per il trattamento post-operatorio di ferite lievemente essudanti, per la protezione dalla penetrazione di batteri e per l'utilizzo come medicazione sterile per infortuni di minore entità.
Il dispositivo può rimanere in situ fino a 5 giorni. Tuttavia, si consiglia una valutazione medica della ferita, al fine di determinare quando la medicazione deve essere sostituita. Può essere immediatamente sostituita con un nuovo dispositivo. Il tempo di utilizzo totale non deve superare i 30 giorni.

Modalità d'uso
Pulire accuratamente l'area di applicazione e assicurarsi che la pelle sia asciutta e priva di creme e unguenti. Prima di applicare Cosmopor Transparent, radere le zone di pelle che presentano peluria.
Aprire il sacchetto con apertura a strappo ed estrarre la medicazione. Cosmopor Transparent è protetta da 4 rivestimenti, numerati da 1 a 4 per ordine di applicazione.
Rimuovere parzialmente i rivestimenti protettivi 1 e 2, quindi posizionare il lato adesivo di Cosmopor Transparent con la compressa sulla ferita, assicurandosi che la compressa per ferite si sovrapponga completamente alla ferita stessa. Rimuovere completamente i rivestimenti 1 e 2, premere lievemente l'intera pellicola sulla pelle, conformandola ai contorni del corpo.
Rimuovere il rivestimento protettivo 3, quindi rimuovere il rivestimento protettivo 4 e premere lievemente sulla pelle.
Cosmopor Transparent può essere rimossa in modo praticamente indolore tirando il materiale. Per fare questo staccare un angolo e rimuovere la medicazione tirandola.

Componenti
Medicazione in pellicola trasparente auto-adesiva composta da pellicola semipermeabile, impermeabile e trasparente in poliuretano, rivestita con un adesivo su base poliacrilica, con una compressa assorbente per ferite al centro.
La compressa per ferite è composta da fibre di viscosa ed è coperta da una rete in polietilene che agisce come strato di contatto non aderente alla ferita.

Avvertenze
Cosmopor Transparent non deve essere utilizzata su ferite infettate, fortemente sanguinanti o essudanti o per ulcere da decubito.
Il riutilizzo di un dispositivo medico monouso è pericoloso. Riprocessare i dispositivi al fine di un riutilizzo potrebbe danneggiare gravemente la loro integrità e le loro prestazioni.
Reazioni avverse possono verificarsi in pazienti che sono allergici o ipersensibili agli adesivi acrilici.

Formato
5 pezzi
Dimensioni: 5x7,2 cm

Cod. 901050
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati