Cover Crema Barriera 120g

Cover Crema Barriera 120g

951202682

Sini-medik niederreiter gmbh

SINI-MEDIK Niederreiter Gmbh

Cover è un prodotto per uso topico a base di dimeticone, delicato, viscoso, non grasso, non profumato e privo di allergeni
Prezzo Finale:

26,78 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Cover Crema Barriera 120g

COVER

Descrizione
Cover è un prodotto per uso topico a base di dimeticone, delicato, viscoso, non grasso, non profumato e privo di allergeni. Favorisce la rigenerazione della pelle fornendo una protezione ottimale ed è adatto alla cura della pelle in presenza di danni superficiali dovuti all’umidità. Contribuisce anche a prevenire i danni alla pelle dovuti ad agenti esterni, tra cui quelli che causano sfregamento. Cover aderisce bene alla pelle sia umida che asciutta e si rimuove facilmente.
Cover è indicato per la cura della pelle sia intatta sia danneggiata nei casi di dermatite da incontinenza o di lesioni da fluidi dovute a sbavamento, sudorazione ed essudato di ferite. È indicato anche per la prevenzione e il trattamento di irritazioni cutanee come arrossamenti e screpolature associate a piaghe da decubito (fino alla categoria 2) e intertrigine.
- Protegge dai danni causati dall’umidità alla pelle, tra l’altro, sui bordi delle ferite e in contatto con cateteri, dispositivi drenanti, tubi e cannule nasali.
- Protegge dall’azione di sostanze aggressive provenienti, tra l’altro, da urina, feci, saliva, sudore ed essudati di ferite.
- Protegge dai danni alla pelle causati da sfregamento.
- Impedisce alla pelle di seccarsi.
- Favorisce la rigenerazione naturale della pelle e ne assicura una protezione ottimale.

Modalità d'uso
- Lavare la pelle con un prodotto appropriato.
- Lavarsi o disinfettarsi le mani.
- Svitare il tappo dal tubetto.
- Rimuovere il sigillo dall’apertura del tubetto.
- Riavvitare il tappo sul tubetto.
- Aprire il tappo flip-top.
- Spremere la crema dal tubetto e applicare uno strato di Cover strofinandolo delicatamente sulla pelle.
- Ripetere dopo ogni ricambio dei dispositivi medici oppure ogni volta che è necessario.

Componenti
Dimeticona, glicerina, propilenglicol, polietilenglicol 400, polietilenglicol 4.000, povidona, alcohol cetoestearílico.

Avvertenze
- Evitare l’uso su persone che presentano una sensibilità allergica a uno qualsiasi dei componenti sopra elencati. L’ipersensibilità a uno qualsiasi dei componenti può causare arrossamenti, irritazioni ed eventualmente un lieve dolore.
- Cover è solo per uso esterno.
- Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Se il tubetto è danneggiato, non utilizzare il prodotto perché potrebbe essere contaminato da batteri e perdere la sua efficacia.
- Richiudere ogni volta il tappo flip-top. Se il tubetto rimane aperto, il prodotto potrebbe contaminarsi e perdere la sua efficacia.
- Il contenuto del tubetto deve essere utilizzato entro tre mesi dall’apertura. Se il prodotto rimane aperto più a lungo, potrebbe perdere efficacia e subire contaminazioni.
- Non usare lo stesso tubetto per più di una persona. Questo per evitare contaminazioni batteriche incrociate e una perdita di efficacia del prodotto.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza, poiché ciò può ridurne l’efficacia e causare disagio al paziente.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente per ottenere i migliori risultati. Evitare le temperature elevate. Non congelare.

Formato
Tubo da 120 g.

Cod. 11050
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati