Cruzzy Shampoo Potenziato 150 ml

    Cruzzy Shampoo Potenziato 150 ml

    908645207

    Sit laboratorio farmac. srl

    Sit laboratorio farmac. srl

    Cruzzy Shampoo Potenziato 150 ml
    Prezzo Finale:

    16,32 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Cruzzy Shampoo Potenziato 150 ml

    CRUZZY
     SHAMPOO
      POTENZIATO
    Presidio Medico Chirurgico indicato come rimedio specifico per trattare la parassitosi del cuoio capelluto. Non solo elimina i pidocchi e le larve, ma sopprime anche la materia vitale all'interno del guscio protettivo delle uova (lendini). Al lavaggio segue una sensazione di sollievo in quanto cessa lo stimolo allergico causato dalle punture dei pidocchi durante la loro funzione nutritiva. Preparato ad azione detergente, che permette una profonda pulizia dei capelli e del cuoio capelluto. L'azione detergente aiuta il distacco e l'allontanamento della forfora e dell'eccesso di sebo, che rappresentano una condizione favorevole all'impianto di microbi e parassiti, potenziando così l’attività antiparassitaria del prodotto.

    Modalità d'uso
    Salvo indicazioni contrarie, nei casi di parassitosi del cuoio capelluto si consigliano almeno 2 applicazioni alla settimana. Si adopera come uno shampoo normale, utilizzando per la quantità il tappo che funge da misurino. Dopo aver inumidito i capelli si versano due misurini di shampoo, frizionando bene il cuoio capelluto. Lasciare agire il prodotto per 3/5 minuti. Trascorso tale periodo di tempo si risciacqua abbondantemente. Il preparato lascia i capelli puliti e favorisce pertanto l'allontanamento della forfora, che può costituire un ottimo substrato per l'impianto dei parassiti.

    Avvertenze
    Non ingerire. Custodire il flacone in luogo inaccessibile ai bambini e agli animali domestici. Durante il trattamento, evitare il contatto del prodotto con gli occhi e le altre mucose. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Usare con cautela su pelli delicate. In particolare nei bambini il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati. Da non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccedere nell’uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande.

    Componenti
    D-fenotrina 0,5 g; tensioattivi, coformulanti e acqua depurata q.b. a 100 g.

    Formato
    150 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati