Decowin Spray Nasale 20ml

Decowin Spray Nasale 20ml

983166467

Pharmawin srl

PHARMAWIN Srl

Dispositivo Medico
Prezzo Finale:

11,78 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Decowin Spray Nasale 20ml

DECOWIN SPRAY NASALE
Descrizione
Dispositivo Medico.
Il prodotto risulta utile nei casi di irritazione e secchezza della mucosa nasale grazie all’azione protettiva, lubrificante e lenitiva svolta dagli ingredienti che lo costituiscono.
Contiene infatti acido ialuronico, componente che grazie alle proprietà mucoadesive, forma un film che aderisce alla mucosa nasale favorendone l’idratazione, e di conseguenza esercitando un’azione lenitiva, e proteggendola da stimoli pro-irritanti; la funzione barriera dell’acido ialuronico è inoltre coadiuvata dai polisaccaridi presenti nell’estratto di malva, che a contatto con l’acqua rigonfiano formando uno strato colloidale.
Malva, Mastiha e olio essenziale di eucalipto contribuiscono alla protezione della mucosa nasale dallo stress ossidativo mediante azione meccanica di scavenger dei radicali liberi, responsabili dei danni ossidativi.
Il sale marino presente nel prodotto incrementa infine la tonicità del prodotto e, agendo per osmosi, favorisce la rimozione del muco in eccesso.
Mastiha e olio essenziale di eucalipto contenuti nel prodotto possiedono anche un’azione igienizzante.
Il prodotto è senza conservanti: l’assenza di conservanti aumenta la tollerabilità del prodotto riducendone il potenziale irritante.

Modalità d'uso
2 erogazioni per narice, 2/4 volte al giorno, o secondo necessità.
Rimuovere il cappuccio di protezione dall’erogatore, inserire l’erogatore nella narice ed esercitare una pressione sullo stesso per erogare il prodotto. Prima e dopo l’utilizzo, soffiare il naso per eliminare il muco. Pulire l’erogatore dopo l’utilizzo. Richiudere l’erogatore con l’apposito cappuccio di protezione.

Componenti
Acqua depurata, acqua di mare atomizzata, acido borico, idrossipropilmetilcellulosa (HPMC), sodio tetraborato, sodio cloruro, malva e.s., polisorbato 20, olio di Chios Mastiha, acido ialuronico da sodio ialuronato, eucalipto o.e.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se allergici o con ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti.
In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata. Non utilizzare il prodotto dopo 30 giorni dalla prima apertura.
Non utilizzare se la confezione non si presenta integra.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Utilizzare esclusivamente per via nasale.
Utilizzare esclusivamente su mucosa integra.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'utilizzo.
Se i sintomi persistono dopo 10 giorni di utilizzo del prodotto, sospendere l'uso e consulare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente (5°C-25°C), al riparo da raggi solari.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 30 giorni.

Formato
Flacone da 20 ml
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati