Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15 ml

    Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15 ml

    971309253

    I.c.i.m. bionike internation

    I.c.i.m. bionike internation

    Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15 ml
    Prezzo Finale:

    34,29 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi 15 ml

    BioNike
    DEFENCE XAGE EYE LIFT
    Siero contorno occhi.
    Leviga le rughe con effetto "lifting".
    Nichel Tested.
    Senza conservanti.
    Senza glutine.
    Senza Profumo.
    Dalla texture fondente e di rapido assorbimento, combina un immediato effetto tensore con un'azione globale su tutti i segni dell'età del contorno occhi. Grazie all'esclusivo complesso Rejuvenate SGF associato ad estratto di Plankton, aiuta ad attenuare le rughe e ridurre borse e occhiaie. Giorno dopo giorno lo sguardo appare più giovane, fresco e luminoso. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto.
    Consigliato per un'azione globale su tutti i segni dell'età del contorno occhi (rughe, borse e occhiaie).
    Contiene.
    Rejuvenate SGF: speciale ed esclusivo complesso che, aumenta l'attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.
    Estratto di Plankton: derivato marino con spiccata attività decongestionante. Grazie infatti alle proprietà vasoprotettive, favorisce la riduzione dei gonfiori perioculari.
    Biopolimero da proteine di mandorle dolci: attraverso un'avanzata tecnologia, questo biopolimero viene opportunamente modulato, in modo tale da aumentarne l'affinità cutanea e il suo assorbimento. Forma un network tridimensionale in grado di creare un film continuo, elastico e morbido che conferisce al prodotto un immediato effetto lifting (tensore), rendendo la pelle più tonica e attenuando la visibilità delle rughe.

    Modalità d'uso
    Applicare mattino e sera dopo la detersione.
    Fase 1: con lo speciale applicatore "finger touch", erogare una piccola dose di crema (equivalente ad una pressione).
    Fase 2: con l'aiuto dell'applicatore, distribuire delicatamente il prodotto sulla zona perioculare inferiore, e sulla palpebra superiore, dall'angolo interno dell'occhio all'angolo esterno.
    Fase 3: completare picchiettando leggermente con le dita, fino al completo assorbimento.

    Componenti
    Aqua (water), cyclopentasiloxane, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, isohexadecane, butylene glycol, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, trimethylsiloxysilicate, acacia senegal gum, polymethylsilsesquioxane, glycerin, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, disteardimonium hectorite, ethylhexylglycerin, sodium chloride, polysilicone-11, prunus amygdalus dulcis seed extract (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed extract), crocus chrysanthus bulb extract, C12-14 pareth-12, PPG-15 stearyl ether, plankton extract, palmitoyl tripeptide-38, hydroxypropyl cyclodextrin, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate

    Formato
    Tubo da 15 ml

    Cod. 112452
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati