Delical Creme Cioccolato4x125g

    Delical Creme Cioccolato4x125g

    904548359

    Dmf pharma foodar srl

    Dmf pharma foodar srl

    Delical Delical è una crema dessert iperproteica e ipercalorica, senza lattosio e senza glutine
    Prezzo Finale:

    20,79 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Delical Creme Cioccolato4x125g

    Delical Delical è una crema dessert iperproteica e ipercalorica, senza lattosio e senza glutine. Possibile presenza di soia.

    Ingredienti
    Acqua; saccarosio; proteine del latte; olio di colza; maltodestrine, minerali (solfato magnesio, citrato tripotassico, fosfato tricalcico, cloruro di sodio, citrato tricalcico, solfato di zinco, solfato di ferro, gluconato di manganese, selenito di sodio, cloruro di cromo, molibdato di sodio, solfato di rame, ioduro di potassio, fluoruro di sodio); amido di tapioca modificato; gelificante (E407, E471, E516); vitamine ( C, E, A, PP B5, D, B1, B6, B12, B2, K, B9, H); correttore di acidità (E525).
    Vaniglia: aroma; colorante E160a.
    Caramello: aroma; coloranti (E150c, E160a).
    Albicocca: aroma; colorante E160b.
    Cioccolato: polvere di cacao magro (1,2%); colorante E150C.
    Caffé: aroma; colorante E150c.

    Modalità d'uso
    Consumare da 1 a 4 vasetti al giorno come dessert o spuntino. Da consumare preferibilmente freddo.

    Avvertenze
    Usare sotto controllo medico, non usare come unica fonte di alimentazione, non adatto sotto i 3 anni di età.

    Conservazione
    Conservare a temperatura compresa tra 5°C – 25°C; non esporre ne' al sole, ne' sotto gli 0°C.

    Caratteristiche nutrizionali
     
    per 100 g
    Valore energetico
    150 kcal - 635 kJ
    Proteine (27% RDA)
    10 g
    Carboidrati (45% RDA)
    16,7 g
    Lattosio
    <0,05 g
    Fibre
    0
    Grassi (29% RDA)
      di cui saturi
    4,9 g
    0,4 g
    Fibre
    0 g
    Sodio
    80 mg
    Ferro
    1,3 mg
    Fluoro
    250 µg
    Potassio
    140 mg
    Zinco
    2,2 mg
    Cromo
    6,2 µg
    Cloro
    56 mg
    Manganese
    0,5 mg
    Calcio
    200 mg
    Rame
    230 mg
    Fosforo
    120 mg
    Iodio
    10 µg
    Magnesio
    25 mg
    Selenio
    15 mg
    Vitamina B2
    0,32 mg
    Vitamina A
    128 µg ER
    Vitamina B6
    0,36 mg
    Vitamina D
    1,5 µg
    Vitamina B12
    0,5 µg
    Vitamina E
    4,5 mga TE
    Vitamina PP
    2,8 mg
    Vitamina K
    9 µg
    Vitamina B9
    50 µg
    Vitamina C
    18 mg
    Vitamina B5
    1,0 mg
    Vitamina B1
    0,24 mg
    Vitamina H
    5 µg

    Formato
    500 g (4 vasetti da 125 g).

    Cod. DHN050 / DHN051 / DHN052 / DHN053 / DHN054
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati